|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Problemino excel
Ciao a tutti
vorrei creare una formula con un riferimento dinamico ad una cella. vi spiego..... per sempio una formula =media(a1:axx) dove xx è un valore dato da un altra cella. Poi la formula andrebbe ricopiata su innumerevoli colonne, ma questo so come farlo. Non mi ricordo più come fare per dargli invece questa specie di riferimento dinamico. Qualcuno sa come farlo? Preferirei senza una macro..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
mi pare
=media(indiretto("a1:a"&y1)) dove evidentemente y1 e` la cella in cui e` riportato il valore che ti interessa. prova e dimmi se funziona. cmq per queste cose c'e` l'apposita sezione programmi e utility
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ops..... ho sbagliato sezione! Adesso posto in quella giusta.....
Comunque ho provato la tua soluzione ma nn funziona! GRazie lo stesso cmq! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
pippo!
ho risolto il tuo problema.. leggiti hotmail!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Leggiti la risposta....!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io l'ho fatto la media di determinati valori a seconda del valore del numero della cella che ho messo io.. e mi funziona perfettamente...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per leggere ho letto..... Per la prima mail non ti ho detto che funzona male, solo che mancano delle cose! Tu fai la media sommando il numerino dopo...... Per la seconda ok funziona! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.