|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Domanda sul DV-in
Ciao a tutti, avrei qualche quesito sul DV-IN
1= La videocamera ad esempio Canon MV700 è uguale o ha un connettore in meno della MV700i? ovvero la canon MV700i ha uno spinotto "dv out" e un'altro "dv in", o uno solo che fa sia in che out? cosi nel caso di acquisto, fossero uguali come meccanica e componenti, abiliterei il dv in via software 2)con il dv in potrei registrare su cassettina miniDv dal decoder o videoregistratore ad esempio? Grazie Federico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
per quanto ne so sia la 700i che la m700 hanno un solo spinotto dv a 4 pin nella m700 c'è solo un blocco software
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Domanda sul DV-in
Quote:
Puoi solo riversare un segnale in digitale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
la 700 ha solo l'uscita dv out,la 700i ha sia in che out dv,quindi il vantaggio del dv in è che una volta montato il filmato,lo puoi riversare nuovamente su cass mini dv.
![]() W IL DV-IN!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia, ma allora il DV-IN non so quanto mi servirebbe
comunque grazie Federico
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Ti posso asssicurare che è molto comodo, soprattutto se non si ha modo di mettere il filmato su DVD, perchè una volta modificato puoi riversare il filmato sulla videocamera, tenendoti così la cassettina dv, oppure metterlo su una semolice VHS.
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io riverserei tutto su DVD, comunque solo con la 700i si puo acquisire da analogico, quindi lascio perdere, costa troppo
Federico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.