|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
ABIT NF7
ciao a tutti volevo sapere se le usb della scheda madre ke si connettono sul frontale del case sono usb 1.1 o 2.0. Per spiegarmi meglio volevo sapere se i connettori sulla scheda madre sono 2.0 o 1.1. So ke le due prese posteriori sono 2.0 ma le altre? grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: ABIT NF7
Quote:
?? scusa manuale istruzioni? sito ABit? no così per capire se le info non le hai cercate o non si trovano |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sul sito abit ho guardato ma nn specifica se sono 1.1 o 2.0. Nn ti preoccupare ke la sò usare la funzione cerca del forum. Chiedevo per sapere esperienze dirette. Nn mi sembra una cosa così allucinante! ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
.....
sono tutte usb 2.0 non preoccuparti e' certificato e testato.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: .....
Quote:
perfetto ti ringrazio allora mi sa ke sarà il mio prossimo acquisto. La scheda audio intregrata com'è? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la sk audio è molto buona purchè tu prenda il modello NF7-S rev 2 non la NF7 liscia. la prima monta il soundstorm nel southbridge e ha pure uscita coassiale ottica
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Back Panel I/O 1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 mouse 2 x Serial, 1 x Parallel 1 x S/P DIF Output Audio connectors (Front Speaker, Line-in, Mic-in, Center/Sub, Surround Speaker) 2 x USB, 1 x RJ-45 LAN Connector alla voce I/O connectors ok ma qui nn vedo scritto 2.0 o 1.1 cmq complimenti per la disponibilità è proprio così ke si aiutano gli altri utenti... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dal sito abit si capisce ke anke la nf7 liscia ha l'uscita ottica? ma a parte questa differenza audio e il sata nn ci sono altre differenze tra le due schede? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok scusa: le uscite aggiuntive sono comunque pilotate dai controller della mobo quindi se la mobo ha le 2.0 anche quelle sono 2.0 la differenza tra la NF7 e la NF7-S è che quest'ultima ha un southbridge MCP-T mentre l'altra ha l'MCP che non ha il soundstorm che è questo sistema audio migliore. l'uscita ottica dubito fortemente che ci sia nel modello liscio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti preoccupare cmq dovrebbe esserci almeno da quello ke si legge qui: 1 x S/P DIF Output ma ke differenza di prezzo c'è tra le due schede? ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dalle specifiche pare ci sia ma ... non so non mi fido, in ogni caso non dovrebbe avere il soundstorm. io ti consiglio vivamente la NF7-S rev 2.0 . credo ti costi un 20 euro in più ma in ogni caso vale quello che costa. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
presa! l'ho trovata a un prezzo conveniente! cmq ha l'uscita ottica buona scheda vale quello ke costa. Cmq nn sono riuscito a trovare il connettore per collegare il pulsante di reset sul manuale nn lo nomina qualcuno sa dov'è? grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
è al solito posto.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda stupida... ke solito posto? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se guardi il manuale lo trovi, cmq guarda in basso a sinistra sulla foto...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ok lì ci sono tutti i connettori ma il manuale nn nomina quello del reset. Magari questa sera guardo meglio e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
re differenze...
.... a proposito di guardare le funzioni del forum e i manuali o il sito Abit... x andrew1979, forse la differenza tra la nf7 e la nf7-s e' che una non ha il serial ata e l'altra siii?????
ciao
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: re differenze...
Quote:
ti brucia la piccola discussione di prima? cmq per il fatto del serial ata lo sapevo volevo solo capire ke altre differenze c'erano sopratutto riferite alla scheda audio integrata ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ecco leggeteli stì manuali
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.