|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
raga...stò impazzendo..... ieri sera ho visto la ragazza x cui impazzisco mano nella mano con uno stronzo della mia città!!! lei è davvero stupenda.....impazzisco x lei...... tant'è vero che la kiamo dea!!!!!!!!non la conosco ma deve fare il II° scientifico nella mia scuola...a pensare che proprio stasera dovevano darmi il numero...CHE RABBIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo una voglia di andargli di dietro e spaccargli la testa a quello stronzo
vi prego consigliatemi voi cosa dovrei fare appena mi danno il suo numero.... io nn rinuncerò mai e poi mai a lei...sono troppo fuso.... la vedo tutte le sere in giro fino a circa mezzanotte.....e credo che da ieri sera sarà in compagnia di quel coglione mano nella mano.... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
fai il bravo...............lascia la tua ragazza.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dare dello stronzo agli altri quando tu non sei molto corretto la tua tipa, non ti pare troppo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Lascia stare!!!
Se no ti dovremo leggere in cronaca nera!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
Quote:
Visto che a me la gia data, devo dedurre che è una troia? Riguardo al tuo problema: se lei vuole stare con te, starà con te, in caso contrario starà con chi le pare. Ovviamente prima di provarci molla la tua ragazza, ma attento: se rimani senza niente non lamentarti. Mettiti il cuore in pace.
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Re: Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
chi troppo vuole nulla stringe, ovvero, volevi la tipa (seconda liceo... fammi pensare... 14 anni) e lei si è messa con un altro, stai con la tua tipa ma non hai il suo cuore visto che dai non ne sei innamorato.
bè, bello, bravo. io spero solo che la tua tipa non ti ami, perchè non merita che il suo ragazzo si farebbe a botte per un'altra. e in fondo, ma in fondo in fondo, spero si innamori davvero di un ragazzo in grado di darle rispetto.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se sei in crisi con la tua ragazza non è che andando a rompere le @@ agli altri ti possa aiutare a risolverli.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
cresci un po .
metti da parte i tuoi istinti e cerca di avvicinarti a lei per conoscerla un po meglio . e ogni tanto pensa anche alla tua ragazza ! p.s. quanti anni hai ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
raga x questo nn ho dubbi.... lo dicevo xchè ero rabbioso, però dubito che me le darebbe di stanta ragione visto che è 2 anni + pikkolo di me e poi lo scasserei tranquillamente.....comunque nn è questo il problema...... alla mia ragazza glielo stò facendo capire pian piano che tra noi è finita, nn voglio farla soffrire......e poi ho 18 anni e nn sono mica sposato! vorrei un pò fare ciò che voglio...... il problema è questo: stasera, appena avrò il suo numero che dovrò fare? io devo conoscerla assolutamente.....cosa dovrei scrivergli nell'sms x cercare di attirarla? vi prego datemi qualche consiglio su questo...saluti e grazie a tutti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
x la prima parte: rosik
x la seconda: francescox87, ask him |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
Quote:
Innanzitutto il numero te lo deve dare lei, non altre persone, poi magari nel pomeriggio (del giorno dopo che ti ha dato il numero) chiamala e chiedile se vuole uscire un pò a parlare. Da cosa nasce cosa su, poi vedi tu come comportarti nella situazione. Non fare come un mio amico che ieri sera dopo che gli ho fatto conoscere una, si è messo a parlare in maniera indecente davanti a lei. Mantieni un certo portamento.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Credi che non soffrirà comunque? Anzi rischi pure di aumentare la sua sofferenza.. Dimostra di avere le palle: mollala. Per quanto riguarda l'altra: gli sms non hanno senso. O vai da lei o aspetti che venga lei da te.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
cioè tu 18 e lei 14..
tu hai pure la tipa!!!! minchia io li odio gli uomini così !!!!!! porca puttana!!! lascia la tipa e poi scopati chi vuoi, no???? minchia se fossi al posto della tua tipa ti farei le peggio cose. spero che farai una gran figura di merda con la quattordicenne dea (pollon...??) lo dico perchè io sono stata un tempo all'esatto posto che sta ora la tua tipa. credimi, non si fa così e la fai soffrire peggio. che cazzo vuol dire glielo sto facendo capire???? ma la vuoi smettere??? minchia glielo dici: non ti amo basta trascini solo un addio e le fai peggio. minchia datti una svegliata scusa eh ma quando ci vuole ci vuole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.