|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
SimpleDivX: codifica con mp3 dopo 3 min. e mezzo ca. non si sente più l'audio!
Ciao a tutti,
come potete leggere dal titolo questo è il mio problema. Voglio specificare che ho da poco formattato e installato il SO (WinXP Pro). Quindi sistema pulito. Ho installato i codec DivX 5.2 e XviD 1.0.1 oltre che i codec audio wma, mp3 (lame), ogg. A settaggi di default dopo circa 3 min. e mezzo, 3 min. e 45 sparisce l'audio: non si sente più niente mentre il video continua abuonissima qualità. Questo sia con Xvid che con DivX. Quindi non ditemi di lasciare il 5.2 del DivX e tornare alla v. 5.0.2 che è la migliore perchè lo so già. ![]() Ora sto provando AutoGK, ma non sembra supportare il 2 pass. O sbaglio? PS XviD è più veloce di DivX 5.2: Matrix, 2 ore e 10 min. ca. con DivX 5.2 ci metto 1 ora e 20, con XviD 1 ora e 15. Ma la qualità è addirittura superiore. Anche se non di tanto, ma si nota soprattutto sui bordi dei dettagli. Sembra essere più precisa e senza sbavature. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.