|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer numero 1 in Europa
http://www.digitimes.com/systems/a20040721A1001.html
Company-Market share (secondo trimestre 2004) Acer-16.7% HP-15.3% Dell-11.5% Toshiba-9.0% FujitsuSiemens-8.4% Bisogna ammetterlo, Acer sta lavorando bene. I prodotti Acer sono sempre i piu' innovativi, vedi le serie 1500 e la 1700. Il mio prossimo portatile sara' ACER. Vai cosi' Acer! Saluti bicchiere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Concordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Dove si mangia la piadina
|
Si fa presto a dire che ha consegnato più notebook di tutti, infatti a me ne ha consegnati nel giro di 2 mesi 3, ma erano tutti difettosi; questi 3 li contiamo ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
grazie per la barza del giorno!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Dove si mangia la piadina
|
La mia disavventura fa ridere proprio come una barzalletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
mi riferivo al 3d ..
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
e di toshiba che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Numero 1 come produttori di forni pero' :P
A parte questo problemino io mi trovo benissimo con il mio 1603lc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
appunto, e' anche economico ed ecologico .....
io posseggo il 1714SMI, vuoi mettere le decine di litri di gasolio che questo inverno mi fara' risparmiare il giocattolo Basta un 3dmark e posso scaldare un appartamento in pochi secondi ..... Se poi ci si organizza con un paio di tubi possiamo usarlo anche come phon o Scongelatore veloce .... ![]() ![]() .... ops, dimenticavo, se sfrutto anche la tastiera ed i poggiapolsi allora ottengo anche una piastra per fare i toast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il fatto che Acer sia la marca con più vendite non significa necessariamente che i suoi portatili siano i migliori
può significare che sono stati più furbi a fare accordi con le ditte (il mercato che penso sia ancora quello più prolifico) e che buona parte dei portatili li ha venduti perché erano più economici dei vari HP e compagnia bella io stesso ho preso un Acer perché il prezzo era veramente basso, non per fiducia nel brand. e non è detto che il mio prosssimo notebook sarà un Acer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Il S.O. di microsoft non è il migliore, ma è il più diffuso.....
Non saranno i migliori (io ho il 1711), ma io mi ci trovo bene e quando lo rivenderò sono certo che non avrò problemi.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Raga Acer e' il numero 1 al mondo per il rapporto prezzo qualita' fatevi fare da qualsiasi altra ditta al mondo il 1714 e difficilmente si arrivera' ai 2200 euri!!!Detto questo non sono ne i peggiori ne i migliori sono la via di mezzo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
az, e io che speravo di trovare qualche astioso nei confronti di acer in questo thread, invece alla fine tutti aceristi.
Così non c'è gusto, di solito il nome acer su questo forum suscita polemiche alla maurizio mosca... ![]() Comunque sono al terzo acer, volente o nolente ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Il mio ultimo portatile è un acer e ne sono soddisfatto...per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imho e' bene fare una distinzione tra mercato consumer e mercato business, se nel primo acer puo' contare sul migliore rapporto qualità prezzo, (per questo motivo ha avuto grandissimo successo) per l'altro non soddisfa ancora le esigenze qualitative (tempi di assistenza) rispetto ad altre marche. ecco perche' case come dell e ibm hanno un grande successo in quest'ultimo settore. c'e' da dire che se oltretutto si decide di fare la completcare stile dell i prezzi non si discostano piu di tanto. sarebbe interessante sapere rispetto a questa percentuale quali realmente siano i pezzi piazzati nei due settori giusto per curiosità
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
secondo me comunque questi dati sono ancora più impressionanti se si considera che aziende come hp e dell, per non dire ibm, hanno ormai da decenni rapporti privilegiati col mondo del settore pubblico, il quale sebbene ora sia più attento agli sprechi tende spesso a fare acquisti in massa e con poca attenzione al prezzo finale o comunque non quella accortezza che ha il privato. Certamente c'è da dire che grossi marchi come quelli succitati offrono come valore aggiunto un supporto tecnico in fase di installazione e manutenzione che acer non è minimamente in grado di fornire al momento attuale.
Resta il fatto che a parte Ibm che ha scelto di restare marchio di nicchia al quale si avvicinano solo i consumer più ostinati e appassionati, e sony che tutto sommato preferisce non svendere i suoi prodotti rinunciando magari ad accaparrarsi qualche cliente in più, aziende come hp e fujitsu siemens (e un poco anche dell) dovrebbero fare una seria riflessione interna sul perchè si sono fatte fregare da acer.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E Sbagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non che non abbiano i loro difetti. Secondo me i migliori progettisti non li ha acer, anzi. Solo che altri costruttori per dare fondo a tutto al loro know how chiedono in cambio fior fior di quattrini, altrimenti di devi accontentare di macchine piuttosto grossolane...
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusate se mi ripeto, ma... quindi nn c'è una vera marca o addirittura modello da poter consigliare... in definitiva si eguagliano??
Perche di marche interessanti mi sembra di aver capito che ce ne sono... acer;toshiba;dell;e addirittura enface(che nn avevo mai sentito!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.