|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[11/09] potevano beccarne qualcuno.......
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
resto in silenzio.. sennò me bannano!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ma si è mai saputo che armi avessero questi? Come mai non le hanno trovate ai controlli? Servono veramente questi controlli? Non potrebbero farci imbarcare in 10 minuti tanto, comunque, se qualcuno vuole far passare un arma la fa passare lo stesso?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Fermo e restando che i terroristi le impiccherei per le palle
Qualcuno mi spiega? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma poi non avevano detto che erano i piloti stessi degli aeri i kamikaze? qui vengono fatti passare per passeggeri qualsiasi.Saluti.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Per ripartire ci ho messo 6 ore. Però, a quanto riesco a vedere dalle foto, sono passati almeno in un metal detector ed hanno subito una perquisizione corporale e del bagaglio a mano. Cosa caspita avevano? Armi in ceramica smontate? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
quelle non fanno scattare il metal detector. forse avevano quei tessuti che nascondono gli oggetti metallici. in tutto ciò, però, mi sembra che ancora non sia chiaro che armi avessero |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi ero ripromesso di non partecipare più a questi thread perchè si trasformano puntualmente nella fiera della paranoia e dell'antiamericanismo...
Comunque, per dovere di cronaca: - tutti hanno fatto scattare il metal detector e tutti sono stati controllati, ma all'epoca non c'era divieto di portare lamette o taglierini (TG5 di oggi); - si era parlato di armi di vetro o di plastica, tipo coltellini di vetro; - i terroristi hanno preso il comando degli aerei, infatti si erano addestrati per il volo; - quando gli aerei sono stati dirottati non sono state prese misure drastiche perchè nessun pazzo aveva mai usato degli aerei come delle bombe e si pensava a "normali" dirottamenti; - i caccia non si sono alzati subito in volo per il modivo di cui sopra e perchè non era previsto un attacco sul suolo americano, ergo, non erano semplicemente pronti; - le norme molto severe sono state introdotte dopo gli attentati, quindi non si può dire, a mia mamma hanno sequestrato il kit del manicure (vero), come mai a loro non hanno preso i taglierini? Semplice, non era vietato.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Viva i controlli itliani!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Spero facciano tutti la fine che meritano.
Sono solo dei vigliacchi!!!! Sono in grado di agire solamente nell'ombra...come vermi notturni
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo ma... direi che la fine l'hanno già fatta...
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi stato prevenuto non sarei intervenuto; ho esperienza perchè ho visto come sono finiti gli altri, ma non sono prevenuto perchè ho postato lo stesso Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma no... è che i piloti stavano giocando a beach volley bullandosi della propria spacconeria con le dolci fanciulle che li ammiravano ai bordi del campo (top gun docet), se i terroristi non li hanno avvertiti prima non è mica colpa loro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

qui vengono fatti passare per passeggeri qualsiasi.
Concordo ma... direi che la fine l'hanno già fatta...