|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Windows... schiantato!
assurdo!
ieri sera disinstallo da installazione applicazioni gli nforce drivers 4.24 per montare i 5.03. riavvio e puff.... schermo fuori frequenza e riavvio del pc. allora metto il cd di xp e faccio il ripristino del sistema. dopo 15 minuti il processo di installazione viene completato senza errori e il pc viene riavviato. stesso problema, dopo la scelta del sistema opartivo lo schermo va fuori fase e il pc si riavvia. ho ripristinato per 3 volte senza successo. ho già disinstallato pià volte i driver della mobo senza problemi ma questa volta windows ha reagito male. ora, devo recuperare le e-mail (outlook 2003), i bookmark di firefox 0.9. cosa posso fare? entrare in console ed eliminare qualche file di sistema da windows\system32 per far si che i file di sistema vengano ricopiati tutti da cd-??? il settore di boot del disco è ok, il boot.ini anche. cmq 'ste cose mi fanno pensare al corso microsoft, quando mi sono accanito col tutor sulla lezione del ripristino di windows. c.v.d.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,vai quì scarica il programma crea l'immagine iso(attenzione inserisci il cd di xp)masterizzala con nero e riavvia col boot da cd dato che il file sistem e intatto sono sicuro che recupererai tutto copiandolo in un altra partizione oppure usando nero(che avrai integrato nella iso)P.S.si tratta di un live cd di xp non installa nulla sul disco,ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT : ho scaricato PeBuilder e ora sta creando la iso. la masterizzo su un cdrw e la provo qui in ufficio.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-07-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come non detto,p.s. non ti fanno storie in ufficio se riavvi per provare un programma?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, ho masterizzato la iso e funziona. ora devo studiare un po' per capire come accedere al disco C e riuscire a copiare i dati.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sulla iso quando riavvi apri il programma a43 che e tipo esplora risorse e da li accedi ai dischi e copi oppure sposti quello che vuoi,stesso discorso se hai integrato nero,ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono riuscito a trovare il file delle mail di outlook e ho fatto un backup. appena ho 2 secondi provo con i bookmark di mozilla.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bene,programma utile vero?ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
registro di sistema andato a quel paese... grazie di tutto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.