|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
emule... è possibile vedere/ascoltare file non completamente scaricati?
ciao, con winmx napster audigalaxy etc. era possibile vedere o ascoltare un file non completamente scaricato (es. per controllare che la descrizione corrisponda alla sostanza del file) ma con emule lo è?
e se sì come si fa? grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Credo di no...emule scarica il file in "parti" non successive, quindi nn credo sia possibile una "preview", ma potrei sbagliarmi (uso dc++)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Per file audio non ho mai provato, pero' per i video c'e un'opzione che permette di scaricare, se disponibile, prima la parte iniziale e finale del video in modo da attivare l'anteprima.
Bye. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
certamente vedi il le info sul file che stai scaricanndo e vedi a quale part.met(se non ricordo male) corrsisponde, lo copi e lo rinomini con l'estenzione(avi, mp3, .rar, .zip o quella che vuoi)
poi basta controllare la sua dimensione e se corrisponde hai fatto bingo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
La cosa migliore sono sempre i commenti degli altri (quando ci sono)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
http://www.videolan.org/
serve per vedere le anteprime dei file anche quando si stanno scaricando( per i video funge..per audio non saprei) i file si caricano dalla cartella file temp( il file da caricare con vlc e il file part) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: emule... è possibile vedere/ascoltare file non completamente scaricati?
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io uso linux, e ho un programma per vedere i video, tale mplayer.
Bene, questo mi legge tranquillamente i video scaricati a pezzi, ne rifa l'indice se necessario, legge avi, mpg, wmv, ogg, mkv, mov etc... nonche' i file audio compressi in rar scaricati parzialmente. Qualcosa per windows ci sara` pure, spero.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.