|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giochi di tennis e beach volley.
mi piacciono molto i giochi di tennis, e mi piacerebbe vedere anche qualche gioco di beach volley.
tralasciando il fatto che quello che sarà il miglior gioco di tennis (top spin) esce fra un po su piattaforma pc, al giorno d'oggi che giochi ci sono disponibili? sia di tennis che di beach volley...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Tennis Master series 2003 mi sembra ottimo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Virtua Tennis carino... anche se dopo un pò se impari a servire come si deve chiudi facilmente tutti i "tuoi" scambi a 0 senza faticare...
A me era piaciuto molto a suo tempo Roland Garros 98... certo, sono usciti i vari seguiti ogni anno, ma secondo me mai a livello del '98. Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
e di beach volley?? Non conoscete nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
virtua tennis è un arcade molto carino,grafica paicevole e giocabilità di ottimo livello.
Quanto al beach volley non so se esistono giochi per pc ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per pc dovrebbe uscire top spin tra non molto, è il top di giochi di tennis ora in circolazione, ce l'ho per xbox ed è veramente valido. certo non è perfetto ma più che godibile (specialmente in doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Nooo scusate, ho riuppato per sbaglio e non si cancella il post!!!
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
up
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.