|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Sorprese matrimoniali ...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Sorprese matrimoniali ...
Quote:
![]() ![]() Una sposina con tutti gli optionals, compreso il battacchio !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
New Delhi, 15:58
India, scopre che moglie era un eunuco: aspetta divorzio da anni Si è sposato, come vuole la tradizione indiana, senza aver mai incontrato la futura sposa prima del giorno delle nozze. Ma dopo il matrimonio si è accorto che sua moglie era un eunuco e così ha chiesto il divorzio. Che aspetta da anni. E' successo a Mohammad Ali Hussain, che nel 1992 sposò Sahabanu Mondal in un villaggio nei pressi di Calcutta. Da quel momento è iniziato il suo calvario. Si è subito recato alla corte distrettuale per chiedere il divorzio ma dopo diverso tempo questo gli è stato negato. Allora si è recato all'Alta Corte di Giustizia di Calcutta chiedendo il divorzio perchè si è sposato con un inganno. La Corte si è riservata di decidere, ma non si è ancora espressa. In India la percentuale dei matrimoni combinati è intorno al 95%. Sono i genitori a scegliere il marito o la moglie per i propri figli. A quel punto è l'astrologo a dire la sua: mette a confronto i due oroscopi e vede se sono compatibili. Se lo sono, decide la data delle nozze.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cosa è un eunuco?!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Re: Re: Sorprese matrimoniali ...
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Sorprese matrimoniali ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
pensavo che per batacchio intendessi il complesso
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
contenti loro... ![]() certo che una sorpresina così sarebbe proprio brutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
ma non sè ne accorto dal modo in cui parlava?
![]() ![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Non tutti in India sono fortunati come Apu.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma chi e` quel simpa che ha scelto "la consorte" a sto povero disgraziato?!?
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.