|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sondaggio,miglior gsm in tx/rx
Salve a tutti
Vorrei lanciare questo sondaggio per cercare di capire insieme a voi e alle vostre esperienze in fatto di telefonia mobile,quale sia attualmente il miglior terminale gsm,considerando solamente i parametri di ricezione e qualità audio,quindi no multimedialità (mms,fotografia ecc..).Credo che siano i due parametri che più di tanti altri per me e per altri frequentatori del forum influenzano la scelta di un modello quando è ora di fare un acquisto. Ringrazio tutti per la collaborazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in generale un po' tutti i samsung
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Sony Ericsson Z600, una rosa nel deserto dei SE...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sia buono in ricezione si.... ma da qui ad essere il migliore ne deve passare di acqua sotto i fiumi... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
-philips xenium 9@9 -philips genie -qualche alcatel -sagem x5 -qualche versione del nokia 6310i -sharp gx20 che io sappia questi sono i cell più performanti in rx/tx
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io direi Alcatel e Sagem un gradino sopra tutti gli altri
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
c'e' da dire che un'alcatel OT332 (quello in firma... nessuno lo vuole? Come qualita' audio invece, credo che tutti gli Ericsson e la naggior parte degli SE sia davvero ottima. (T39 rulez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.