|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
URG HP Photosmart 735
hola a tutti. Ho visto che è in offerta ada media world a 199 € con "in bundle" con la custodia, scheda da 64 mb, caraicabatterie e 4 batterie e un altro cazzillo di cui non conosco lo scopo
![]() Ho letto il 3D dei consigli per gli acquisti ma non ho trovato nulla, il mio budget è intorno ai 250 € ma non è che se spendo di meno mi suicido. Non capisco quasi niente di digitali e ne fare in uso tranquillo, ora ho una Fujifilm Mv-1 e volevo qualcosa di migliore, senza eccessi ipertecnologici x me inutili. Consigli ? PS Le dimensioni per me contano, non vorrei un catafalco e la HP mi pare grossina ![]() Grazie ![]() PS2 Mi attirava di più la OLYMPUS C-450 Zoom (279€) ma avrei meno accessori, costa di + e oltretutto dovrei aggiungere la memoria supplementare, vale la pena?
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 21-07-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Non l'ho mai provata personalmente ma vatti a vedere la prova qui se non l'hai già fatto.
Secondo me per il prezzo che costa va pure bene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Vado a leggere, grazie !
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' un affare.
E se dai dietro a HP una qualsiasi macchinetta ti rimborsano 25 Euro (Circa 20 Euro al netto delle spese di spedizione del pacco). Monta un'ottica Pentax. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.