|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
video-telefonata e occupazione banda adsl
nell'ultimo periodo stanno facendo la pubblicità della video-telefonata con telecom.sicuramente per effettuare la video-telefonata verrà usata banda,ma questa verrà sottratta all'adsl, nel caso in cui si fruisca di tale servizio?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: video-telefonata e occupazione banda adsl
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è detto ke l'adsl venga disattivato.può essere che l'adsl subisca una diminuzione di banda.boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: Re: video-telefonata e occupazione banda adsl
Quote:
guarda che sta dicendo il contrario mi sa: vuole sapere se il video telefono occupa più banda e quindi impedisca la connessione adsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ma per quel tipo di telefono serve un abbonamento specifico? la chiamata costa uguale a quella "tradizionale"? non vengono specificate queste due cosucce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no,il mio quesito è: facendo video-telefonate (dato che la video telefonata sarà una trasmissione dati e non semplicemente audio come la normale telefonata) quale banda disponibile verrà usata?verrà diminuita la banda all'adsl (nel caso in cui un utente l'abbia attivato) oppure con qualche nuova tecnologia si aumenterà la banda disponibile in modo tale da mantenere inalterata la banda adsl e da avere inoltre una certa quantita di banda disponibile x essere usata x la video telefonata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
è quello che ho detto io sbrigativamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Come 3, anche la video-chiamata è tariffata in base all'utilizzo di banda: chi fa una video-chiamata paga di più che fare una chiamata solo voce, la cui tariffazione rimane invariata rispetto ad adesso. ...ma vale la pena video-chiamare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè,se per esempio non vedi l'altra persona da tanto tempo allora può venire la voglia di fare una video-chiamata.ma a parte questi motivi sentimentali,prima avevo fatto quella domanda x curiosità.cmq dove hai trovato che occupa 33,6kbits?perchè ho girato un bel pò su internet e non ho trovato nulla :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Sul sito di Media World.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.