|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
[PADOVA] Vasca Trial-Auto-Term. Pro by Lunasio
Vendo
Contenitore Liquido TRIAL Pro AUTO La prima vaschetta al mondo con tre pompe integrate 800lt/h. Studiata per configurazioni complesse dove sono presenti tre o più waterblock. Perfettamente a tenuta stagna grazie al sistema di isolamento tra base e coperchio a doppia guarnizione. Le sue ridotte dimensioni la rendono facilmente integrabile all’interno del case. Sistema di accensione e spegnimento con relè integrato, termometro integrato. Dimensioni vasca: 11.80x16.00x7.50cm Raccordi maggiorati in ottone nichelato, portano tubi fino a 12mm interno, compatibile con tubi cristallo 10x15 e tubi silicone 10x14 - 12x17 prezzo di 80€ s.s. comprese... pagamento anticipato tramite bonifico disponibilità alla spedizione da settimana prox Ultima modifica di cjcavin : 21-07-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
incluse le s.s.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hai mica recensioni?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
eh... 80€ sn tantini.. e 3 pompe nn mi servono..
ci ho pensato un po.. buona vendita
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
sempre disponibile... vendita su altri forum. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uppettino.. prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
abbassiamo un pò.. 75€ s.s.s comprese..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Premetto che non ho ancora un impianto a liquido per cui se dico qualche c@g@t@ correggetemi senza problemi
Volevo sapere quanto è stata usata, se si sente tanto il lavoro delle pompe (rumore) e quanto scalda... Dopo di che devo vedere se riesco ad arrivarci con i soldi Ciao by Truzzone [EDIT] In codissima, sono riuscito a raggiungere i 70€ con consegna a mano [/EDIT]
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 25-07-2004 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Truzzone allora la pigli?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Si se mi rispondi ad alcune domande:
Quote:
Ciao by Truzzone [EDIT] Questo pomeriggio sono al lavoro, per cui il thread lo guardo stasera [EDIT]
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 26-07-2004 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) usando il wax non si ode appena il rumore delle pompe, sotto la vasca non ho nulla tranne una striscia di materiale gommosetto.. 2mm di spessore 3) non so quantificarti il calore delle tre pompe.. diciamo che ognuna ha una dissipazione massima di 10W come riportato dal produttore.. eprò non so quanti °C siano.. mai provato.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie x le info. Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mmhh.. non credo.. io ho usato quello perchè mi sono trovato + che bene
si si .. tranquillo.. al limite ci meti del millebolle |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Truzzone.. deciso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.