|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
siemens cx65
vorrei acquistare il siemens cx65, qualcuno sa darmi qualche notizia? funzionamento, ricezione, funzioni
grazie mille a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il cellulare non è male, però almeno in questo momento è strabuggato e ogni 2 e 3 si spegne. Inoltre il display non è proprio il massimo anche se e 65000 colori (forse perchè sono abituato al V525). Se si risolvono i reset però non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io l'ho preso 2-3 settimane fa e mi trovo benissimo!
il problema dello spegnimento è un pò random, a me è successo solo un paio di volte in stand-by eppure uso tantissimo il cell anche x lavoro.... ottima la fotocamera, dotata anche di zoom, è scarsetta solo con poca luce (flash opzionale!) ma x un cell va bene... il display per è ottimo, molto grande e con buoni colori, insomma un ottimo telefono, molto bello (gusti ovviamente) e funzionale, certo costa 240€ mica lo regalano! se ti piace e nn hai fretta ti consiglio di aspettare che aggiornino il firmware che sicuramente porterà ad una ottimizzazione del software! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Le immagini sul display appaiono ben definite? Ho letto in qualche sito che i pixel sono grandi e si notano
![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ho aggiornato oggi il mio cx65 con la versione 08 del software, ci hanno messo 2 ore e mezza e non sono riusciti a caricare tutto..
![]() cmq per ora non ho avuto spegnimenti o reset.. continuo ad avere il fastidioso problema che non mi riceve gli mms al primo colpo ma devo andare a fare la ricezione manuale, per il resto bellissimo cell e sono soddisfattissimo dell'acquisto le foto sono di ottima qualità ed anche la tastiera è molto valida. Da notare che il T9 è aggiornabile cosa non comune a tutti i cell ( il mio samsung v200 pagato 400€ non ce l'ha ![]() io te lo consiglio, inutile aspettare perchè tanto i cell in commercio hanno tutti lo stesso software e prima che inizino a circolare quelli aggiornati ce ne vuole.. in ogni caso te lo fanno all'assistenza oppure se hai il cavo dati su porta com te lo fai da solo a casa scaricando il firmware dal sito siemens |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quale è il codice per vedere la versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
*#06#
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
no, non scherzo minimamente, ho avuto nokia samsung ed altri cell, e le foto questo cell le fa molto bene, tu hai mai visto una foto del cx65?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le foto sono discrete mentre i video escono proprio male dato che hanno una pesante tendenza cromatica sul rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.