|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
divx e codec
Ho un problema...
Qualunque filmato provo ad aprire ,con piu lettori, la qualita e pessima... E come se sopra al filmato ci fosse una patina grigia... ho installato dr.divx ultima versine e i codec xvid ultima versione... Ho provato anche ad installare il nimo codec pack ma ogni volta che provo a far partire windows media player, mi crasha sempre... Cche devo fare? che codec disinstallo e quali installo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il nimo è spesso dannifico!!
circa la qualità...bisognerebbe vedere il medesimo filmato riprodotto su un altro pc..probabilmente sarà tale e quale = filmato scadente ->no problem with codec!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma questo mi succede con QUALUNQUE filmato...
Che codec mi consigliate di levare e quali altri mettere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Usa gspot per vedere quale codec usano i filmati che vedi, se è sempre lo stesso può essere il codec e vai a vedere le impostazioni del codec, se è più di un codec allora devi vedere le impostazioni generali.
Usi graphedit o altri programmi di editing? Cmq togli nimo perchè dà una cifra di problemi a molti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e piu di un codec e non uso programmi di editing, apparte virualdub....
Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho notato che aprendo gli stessi filmati con virtual dub, la patina grigia non c'e....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come se su tutto lo schermo ci fosse un foglio grigio trasparente? Quali sono i codec che si devono e che non si devono installare? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se con vdub si vedono bene è solo un problema di player, prova un pò con l'accellerazione hardware
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nelle opzione del media player, prova a metterla al massimo
per settarla per tutti i player vai in proprietà dello schermo avanzate...o giù di li
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'accelerazione hardware e gia al massimo....
Quali sono i codec che si devono e che non si devono installare? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assicurati di non aver modificato i valori contrasto/luminosità della tua scheda video non è un problema di codec in più, semmai prova a reinstallare
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Disinstalla il nimo .... è una dannazione .... se non vuoi installare tanti codec installa l'ultima versione (è uscita questi giorni, cercala con google) di ffdshow .... e basta!
Vedrai che va tutto a posto! Saluti Mark-77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]