|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Assistenza Toshiba, che ne dite?
... forse ho trovato il centrino che fa per me
il TOSHIBA SATELLITE M30-801, molto ben fornito ....e dell'assistenza che ne dite? qualcuno ha brutte o buone novelle da raccontare? Grazie mille a chi risponderà, perchè credo che il servizio di assistenza si un ottimo fattore di scelta tra due macchine. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche il sito, sembra molto ben organizzato ed aggiornato per quanto riguarda bios, driver, ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Cambia solo il nome:
Dopo un mese e 20 giorni che il mio toshi era tra le mani di S.O.S. mi decisi a telefonare x sapere lo stato della riparazione (lettore dvd da sostituire)mi fu risposto che loro non avevano colpa del ritardo,ma dipendeva da Toshiba che non aveva in casa il pezzo,dicono sempre cosi... A questo punto ricordai a S.O.S. che eravamo ben oltre ai tempi di riparazione stabiliti da contratto,e che mi sarei mosso per via legale. Dopo 3 giorni dalla mia telefonata,ne ricevo una dal mio rivenditore,che mi informa che S.O.S. gli ha consegnato il computer con il dvd sostituito. Con una telefonata di minacce, il pezzo che non era disponibile è diventato disponibile (scusate il gioco di parole). Devo dire che non sono l'unico...altro cliente con lo stesso problema al dvd (il dvd in questione è il matshita uj-810) dopo circa 2 mesi invia una raccomandata a S.O.S. che li informa che si sarebbe mosso legalmente.Bene, dopo 3 giorni riceve la telefonata dal rivenditore dove si era appoggiato per la consegna a S.O.S. (che è lo stesso rivenditore mio) che lo informa che il computer gli era stato riconsegnato con il dvd sostituito....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ne ho parlato diverse volte , cercami col motore , chiaramente quella della mia citta ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...ok accendo il motore e cerco qualcosa
grazie mille |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se potete linkare in questa pagina i risultati della ricerca sarebbe un'ottima cosa...
almeno si evita l'effetto specchietto per allodole |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Per me sono "soltanto" 3 settimane, anzi, sino ad ora 2, però mi hanno già detto di ritelefonare all'inizio di settimana prossima perchè dovevano cambiare 2 pezzi, uno è arrivato e l'altro no. Sino ad ora non avevo addossato nessuna colpa a S.O.S., dando per buono quanto mi dicevano sui ritardi di consegna dei pezzi di ricambio (spostando così la colpa sul servizio ricambi Toshiba), ma ora mi viene qualche dubbio.... Certo che leggendo le tempistiche che scrivi, un mese e 20 giorni tu e 2 mesi l'altro di cui parli, mi sembrano cose veramente fuori dal mondo!!!!!!!!! Comunque, considerando che non sono riuscito a fare l'assicurazione "All risks" a causa dell'incompetenza di alcune operatrici che non sapevano che il codice che mi richiedeva l'apposita pagina web oltre al numero di serie era nient'altro che il numero del certificato di assicurazione che avrei dovuto ordinare, pensa che una mi ha detto che doveva essere scritto su qualche documento incluso col PC, un'altra di guardare bene sulla scatola, alla fine una mi ha dato l'indicazione giusta, peccato che oramai ero fuori tempo per ordinare tale certificato!!! Poi, considerando il fatto che al TGSC volevano mandarmi a Monza anzichè a Legnano, e tu sai quanto dista Monza da dove abitiamo noi, sopratutto in termini di traffico, considerando anche un ricattino da 4 soldi su un discorso di un "corriere tedesco" che puoi leggere nel thread che ho indicato, considerando le balle che si inventano anche gli stessi operatori del TGSC, beh, se a questo punto anche i centri di riparazione tipo S.O.S. fanno degli strani giochetti, a quel punto la valutazione dell'assistenza Toshiba è talmente bassa da non essere neppure classificabile! Ciao X Pelino, da cosa deduci che ora l'assistenza Toshiba sarebbe veramente buona? Ultima modifica di wolf64 : 21-07-2004 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
sono stati veramente professionali Se leggi nelle faq scoprirai che ho avuto a che fare anche con altre ditte di assistenza
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ok, penso che dipenda anche molto da con chi ti trovi ad avere a che fare, mi fa piacere per il tuo caso, però ciò non toglie che Toshiba Italia dovrebbe darsi una mossa e rimettere in riga coloro che altro non fanno che prendere in giro i clienti. Ricordiamoci che spesso ci sentiamo dei bruscolini nei confronti di queste grosse aziende, ma queste stesse grosse aziende senza bruscolini come noi non sarebbero nessuno! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per esperienza personale (lavoravao in un centro toshiba) posso dire che i DVD in questione ci arrivavano sempre sbagliati e con grossi ritardi.
Ora con S.o.s non so se le cose sono cambiate, ma credo che il problema sia veramente Toshiba, da cliente è facile parlare, ma poi tocca starci dentro per toccare con mano i problemi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625745 ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Quote:
Secondo quanto mi ha detto il rivenditore, alla fine l'assistenza della S.O.S. non è fra le peggiori,lui dice di avere molti + problemi con l'assistenza Acer...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.