Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2004, 22:26   #1
S7EFAn00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Assistenza Toshiba, che ne dite?

... forse ho trovato il centrino che fa per me

il TOSHIBA SATELLITE M30-801, molto ben fornito

....e dell'assistenza che ne dite? qualcuno ha brutte o buone novelle da raccontare?

Grazie mille a chi risponderà, perchè credo che il servizio
di assistenza si un ottimo fattore di scelta tra due macchine.

Ciaooo
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 22:38   #2
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Ciao,
fino all'anno scorso l'assistenza toshiba era abbastanza malfamata (p.e.92), adesso pare che sia veramente buona: ServiziOnSite.

cia'
Old 20-07-2004, 22:51   #3
S7EFAn00
Senior Member

Anche il sito, sembra molto ben organizzato ed aggiornato per quanto riguarda bios, driver, ecc. ecc.
Old 21-07-2004, 00:38   #4
Skyweb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
Cambia solo il nome:
Dopo un mese e 20 giorni che il mio toshi era tra le mani di S.O.S. mi decisi a telefonare x sapere lo stato della riparazione (lettore dvd da sostituire)mi fu risposto che loro non avevano colpa del ritardo,ma dipendeva da Toshiba che non aveva in casa il pezzo,dicono sempre cosi...
A questo punto ricordai a S.O.S. che eravamo ben oltre ai tempi di riparazione stabiliti da contratto,e che mi sarei mosso per via legale.
Dopo 3 giorni dalla mia telefonata,ne ricevo una dal mio rivenditore,che mi informa che S.O.S. gli ha consegnato il computer con il dvd sostituito.
Con una telefonata di minacce, il pezzo che non era disponibile è diventato disponibile (scusate il gioco di parole).
Devo dire che non sono l'unico...altro cliente con lo stesso problema al dvd (il dvd in questione è il matshita uj-810) dopo circa 2 mesi invia una raccomandata a S.O.S. che li informa che si sarebbe mosso legalmente.Bene, dopo 3 giorni riceve la telefonata dal rivenditore dove si era appoggiato per la consegna a S.O.S. (che è lo stesso rivenditore mio) che lo informa che il computer gli era stato riconsegnato con il dvd sostituito....
Skyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 01:28   #5
ATArino
Senior Member

L'Avatar di ATArino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
ne ho parlato diverse volte , cercami col motore , chiaramente quella della mia citta ciao
Old 21-07-2004, 09:28   #6
S7EFAn00
Senior Member

...ok accendo il motore e cerco qualcosa

grazie mille
Old 21-07-2004, 10:05   #7
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
se potete linkare in questa pagina i risultati della ricerca sarebbe un'ottima cosa...
almeno si evita l'effetto specchietto per allodole
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 11:11   #8
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Skyweb
Cambia solo il nome:
Dopo un mese e 20 giorni che il mio toshi era tra le mani di S.O.S. mi decisi a telefonare x sapere lo stato della riparazione (lettore dvd da sostituire)mi fu risposto che loro non avevano colpa del ritardo,ma dipendeva da Toshiba che non aveva in casa il pezzo,dicono sempre cosi...
...........................................
...........................................
Accidenti Skyweb, se leggi questo thread puoi capire che anch'io faccio parte di quelli che non sono di certo soddisfatti dell'assistenza Toshiba e in più stiamo parlando dello stesso centro riparazioni, tra l'altro, come vedrai dalla "Provenienza" io e te abitiamo a una decina di km di distanza.

Per me sono "soltanto" 3 settimane, anzi, sino ad ora 2, però mi hanno già detto di ritelefonare all'inizio di settimana prossima perchè dovevano cambiare 2 pezzi, uno è arrivato e l'altro no.
Sino ad ora non avevo addossato nessuna colpa a S.O.S., dando per buono quanto mi dicevano sui ritardi di consegna dei pezzi di ricambio (spostando così la colpa sul servizio ricambi Toshiba), ma ora mi viene qualche dubbio....

Certo che leggendo le tempistiche che scrivi, un mese e 20 giorni tu e 2 mesi l'altro di cui parli, mi sembrano cose veramente fuori dal mondo!!!!!!!!!

Comunque, considerando che non sono riuscito a fare l'assicurazione "All risks" a causa dell'incompetenza di alcune operatrici che non sapevano che il codice che mi richiedeva l'apposita pagina web oltre al numero di serie era nient'altro che il numero del certificato di assicurazione che avrei dovuto ordinare, pensa che una mi ha detto che doveva essere scritto su qualche documento incluso col PC, un'altra di guardare bene sulla scatola, alla fine una mi ha dato l'indicazione giusta, peccato che oramai ero fuori tempo per ordinare tale certificato!!!
Poi, considerando il fatto che al TGSC volevano mandarmi a Monza anzichè a Legnano, e tu sai quanto dista Monza da dove abitiamo noi, sopratutto in termini di traffico, considerando anche un ricattino da 4 soldi su un discorso di un "corriere tedesco" che puoi leggere nel thread che ho indicato, considerando le balle che si inventano anche gli stessi operatori del TGSC, beh, se a questo punto anche i centri di riparazione tipo S.O.S. fanno degli strani giochetti, a quel punto la valutazione dell'assistenza Toshiba è talmente bassa da non essere neppure classificabile!

Ciao

X Pelino,
da cosa deduci che ora l'assistenza Toshiba sarebbe veramente buona?

Ultima modifica di wolf64 : 21-07-2004 alle 11:13.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 11:23   #9
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Quote:
[b]X Pelino,
da cosa deduci che ora l'assistenza Toshiba sarebbe veramente buona?
Non deduco, ho avuto un problema e me l'han risolto molto rapidamente, io l'ho portato a mano nella sede della SoS di pistoia.
sono stati veramente professionali
Se leggi nelle faq scoprirai che ho avuto a che fare anche con altre ditte di assistenza
Old 21-07-2004, 13:05   #10
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Pelino
Non deduco, ho avuto un problema e me l'han risolto molto rapidamente, io l'ho portato a mano nella sede della SoS di pistoia.
sono stati veramente professionali
Se leggi nelle faq scoprirai che ho avuto a che fare anche con altre ditte di assistenza

Ok, penso che dipenda anche molto da con chi ti trovi ad avere a che fare, mi fa piacere per il tuo caso, però ciò non toglie che Toshiba Italia dovrebbe darsi una mossa e rimettere in riga coloro che altro non fanno che prendere in giro i clienti.
Ricordiamoci che spesso ci sentiamo dei bruscolini nei confronti di queste grosse aziende, ma queste stesse grosse aziende senza bruscolini come noi non sarebbero nessuno!

Ciao
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:27   #11
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
per esperienza personale (lavoravao in un centro toshiba) posso dire che i DVD in questione ci arrivavano sempre sbagliati e con grossi ritardi.

Ora con S.o.s non so se le cose sono cambiate, ma credo che il problema sia veramente Toshiba, da cliente è facile parlare, ma poi tocca starci dentro per toccare con mano i problemi
Old 21-07-2004, 21:53   #12
ATArino
Senior Member

L'Avatar di ATArino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da veditu
se potete linkare in questa pagina i risultati della ricerca sarebbe un'ottima cosa...
almeno si evita l'effetto specchietto per allodole
questo era uno dei miei

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625745

ciao
Old 23-07-2004, 00:17   #13
Skyweb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Accidenti Skyweb, se leggi questo thread puoi capire che anch'io faccio parte di quelli che non sono di certo soddisfatti dell'assistenza Toshiba e in più stiamo parlando dello stesso centro riparazioni, tra l'altro, come vedrai dalla "Provenienza" io e te abitiamo a una decina di km di distanza.

Per me sono "soltanto" 3 settimane, anzi, sino ad ora 2, però mi hanno già detto di ritelefonare all'inizio di settimana prossima perchè dovevano cambiare 2 pezzi, uno è arrivato e l'altro no.
Sino ad ora non avevo addossato nessuna colpa a S.O.S., dando per buono quanto mi dicevano sui ritardi di consegna dei pezzi di ricambio (spostando così la colpa sul servizio ricambi Toshiba), ma ora mi viene qualche dubbio....

Certo che leggendo le tempistiche che scrivi, un mese e 20 giorni tu e 2 mesi l'altro di cui parli, mi sembrano cose veramente fuori dal mondo!!!!!!!!!

Comunque, considerando che non sono riuscito a fare l'assicurazione "All risks" a causa dell'incompetenza di alcune operatrici che non sapevano che il codice che mi richiedeva l'apposita pagina web oltre al numero di serie era nient'altro che il numero del certificato di assicurazione che avrei dovuto ordinare, pensa che una mi ha detto che doveva essere scritto su qualche documento incluso col PC, un'altra di guardare bene sulla scatola, alla fine una mi ha dato l'indicazione giusta, peccato che oramai ero fuori tempo per ordinare tale certificato!!!
Poi, considerando il fatto che al TGSC volevano mandarmi a Monza anzichè a Legnano, e tu sai quanto dista Monza da dove abitiamo noi, sopratutto in termini di traffico, considerando anche un ricattino da 4 soldi su un discorso di un "corriere tedesco" che puoi leggere nel thread che ho indicato, considerando le balle che si inventano anche gli stessi operatori del TGSC, beh, se a questo punto anche i centri di riparazione tipo S.O.S. fanno degli strani giochetti, a quel punto la valutazione dell'assistenza Toshiba è talmente bassa da non essere neppure classificabile!

Ciao
Il toshi me lo ha portato in assistenza il rivenditore dove l'ho acquistato,solo che lui lo ha portato al centro S.O.S. di Milano,pensando di far prima...ma poi dopo la telefonata lo ha preso in consegna il centro di Legnano risolvendo il problema.
Secondo quanto mi ha detto il rivenditore, alla fine l'assistenza della S.O.S. non è fra le peggiori,lui dice di avere molti + problemi con l'assistenza Acer...
Skyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Windows 11/10: Microsoft chiude per semp...
Speciale CMF Nothing: smartphone, smartw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian