|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Roma Outlet??
Salve Baldi giovini ( e giovinette, ovviamente!)
Chi mi dice dove e' di preciso il posto in questione? Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato molto e quindi e' possibile che il nome non sia esattamente quello.... C'e' qualche anima pia che mi puo' dare qualche indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sul serio non c'e' nessuno in grado di darmi una indicazione??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a Roma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
abbigliamento di marca a prezzi economici? Vicino pomezia sulla pontina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ce ne sono 2 vicini a roma che io sappia. uno sulla pontina a castel romano, quando arrivi vicino a pomezia trovi le indicazioni e l'altro a valmontone uscita autostrada subito a destra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sei mai stato? Quale val la pena visitare? Visto che sei cosi' gentile... approfitto! Quali sono le uscite del GRA per arrivarci? Grazie 1000!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno parlato di un "agglomerato" di piu' esercizi commerciali che riguardano parecchi marchi noti, non solo di abbigliamento... Chi ne sa di piu'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sono stato solo nel secondo. prendi l'A1 direzione napoli uscita 19, ed esci a valmontone subito a destra 1 km e ci arrivi subito è facilissimo e buon parcheggio. mi sembra si chiami fashion-district.
oppure puoi anche prendere il treno che c'è la navetta stazione-outlet. come al solito ci sono buone occasioni come altri articoli che non vale la pena. da notare il negozio adidas (con buoni sconti) invicta-diadora. poi altri negozi di abbigliamento classico maschile e femminile. oltre abbbigliamento c'è poco, articoli per la casa, borse, profumeria e una specie di grand emagazzino con un po' di tutto. alcuni articoli li ho trovati davvero a metà della metà. quello di castel-romano non ci sono mai stato ho visto solo i cartelli a pomezia, ma dovrebbe essere simile. GRA uscita 26 Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-07-2004 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
libro sugli spacci o outlet
Forse posso esservi di aiuto
Ho trovato in libreria un libro su spacci o outlet in tutta Italia il titolo è: guida agli spacci 2003 marina martorana sperling paperback costo 10 euro e trovate di tutto ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: libro sugli spacci o outlet
Quote:
adesso TE lo compri, CE lo scannerizzi tutto, e CE lo invii. prima di stasera, possibilmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: libro sugli spacci o outlet
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte che articoli vi interessa? marall link del libro http://www.tuttonet.com/y1y.asp/cf_l...sbn_8882744701 edit guardate qui http://www.guidaspacci.it Ultima modifica di marall : 21-07-2004 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per inciso: sei uno dei pochi romani che indica il NUMERO dell'uscita del GRA (che per chi non e' di Roma e' *vitale*) ![]() In genere ti indicano il nome della strada: se non sei di Roma non e' altrettanto immediato, come puoi immaginare! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: libro sugli spacci o outlet
Quote:
![]() Scherzi a parte, grazie della dritta!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: libro sugli spacci o outlet
Quote:
![]() ![]() veramente ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per quello sulla pontina (che in pratica e' una specie di citta' commerciale) devi uscire alla 26 e proseguire, poi lo trovi con le indicazioni!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.