Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2004, 18:56   #1
Harvester

carcere ingiusto?

http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...cidimitri.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:01   #2
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
mbooo non lo so però....per me certa gente può anche farle certe porcate e poi magari per qualche motivo o casualità tutto si insabbia....poi non lo so se lo hanno fato veramente...fatto stà che non sono belle persone cmq
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:04   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Dimitri ne ho fatti 30 litri (By Gialappa's)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:05   #4
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Il risarcimento dopo quello che hanno subito mi pare il minimo. Io l'avrei fatto pagare ai magistrati, come sarebbe dovuto essere se in Italia i risultati dei referendum non venissero violentati impunemente dal Parlamento.

Ultima modifica di tatrat4d : 20-07-2004 alle 20:03.
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:41   #5
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Il risarcimento dopo quello che hanno subito mi pare il minimo. Io l'avrei fatto pagare ai magistrati, come sarebbe dovuto essere se in Italia i risultati dei referndum non venissero violentati impunemente dal Parlamento.
non ti fare illusioni e di qualche anno fà il caso di un assasino che uccideva delle persone a caso in mezzo alla folla un testimone lo vide e ne fece la descrizione ed indovina un pò chi arrestarono?il testimone!ricordo ancora l'intervista fatta al padre,si augurava che l'assasino tornasse a colpire,cosa che puntualmente avvenne alla fine venne preso(si suicido per sfuggire alla cattura)credi che il pm del caso che arresto il testimone abbia pagato?no!(se qualcuno ricorda il caso in questione mi dice il nome che non lo ricordo più.)
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 20:07   #6
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Per non parlare della carriera fatta dagli accusatori di Tortora (uno credo sia perfino ispettore ministeriale), della sentenza d'appello contro Andreotti sul caso Pecorelli (condannato il mandante e assolti gli esecutori), e della "morbidezza" con le quali il CSM tratta molti procedimenti disciplinari. Poi se qualcuno deve finire in galera di corsa è il giornalista che (a volte magari esgerando) denuncia fatti del genere. Vedi Lino Jannuzzi, che credo si debba fare 5 anni per avere scritto articoli di giornale.
Old 20-07-2004, 20:12   #7
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

guarda che i magistrati sono diventati chi più chi meno una casta di intoccabili ed e perfino inutile lamentarsi altrimenti si e dei fascisti reazionari.
Old 20-07-2004, 23:20   #8
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Se i magistrati dovessero pagare i danni causati dai loro errori, non arresterebbero nè condannerebbero più nessuno: tanto, loro che ci guadagnano a mandare in galera la gente? niente! lo stipendio lo prendono comunque anche se assolvono tutti.

A volte riflettere serve....

gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 23:26   #9
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
cut

A volte riflettere serve....

esatto a volte riflettere serve il fatto e che a volte mi sembra che non riflettano affatto sono intoccabili e lo sanno quando e stata l'ultima volta che un magistrato ha pagato in prima persona un errore grave che e costato anni di carcere a un povero disgraziato?questo non toglie nulla al loro operato ma vorrei che si rendano conto che io come molti altri in italia stò\stiamo perdendo fiducia nei giudici(nella giustizia ancora ci credo strano vero?).
Old 21-07-2004, 00:01   #10
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Sono veramnete felice.

Povero dimiti è uno svitato,ma non si meritava tutto ciò.
Old 21-07-2004, 00:10   #11
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Se hanno appurato la loro innocenza il risarcimento ci sta tutto, come ci starebbe una bella purga professionale e patrimoniale per il magistrato che ha mandato in carce sti tizi per niente.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 00:15   #12
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da muso
Sono veramnete felice.

Povero dimiti è uno svitato,ma non si meritava tutto ciò.
beh, svitato e' un eufemismo.. dimitri e' il solange dei satanisti, una macchietta.
credo faccia piu' paura la mia vicina di casa, quando la becco in ascensore.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 01:18   #13
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
ragazzi quello che intendevo è: se i magistrati dovessero pagare i risarcimenti per i loro errori, nessuno più andrebbe in galera, nemmeno i colpevoli! perchè un magistrato infatti dovrebbe mettersi a rischiare in prima persona per una cosa (mandare in galera i colpevoli) di cui lui personalmente non ci guadagna niente? già così si fanno un sacco di nemici nella criminalità, devono vivere sotto scorta ecc.. figuriamoci se dovessero pure pagare di tasca propria in caso errore giudiziario: andrebbero tutti assolti, anche Riina, anche erika ed omar!
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 01:33   #14
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Al di là delle considerazioni "morali" se è stato riconosciuto innocente e la detenzione ingiusta, 250 euro per ogni giorno di vita BUTTATA di una persona mi sembra poco, molto poco.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 08:14   #15
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
ragazzi quello che intendevo è: se i magistrati dovessero pagare i risarcimenti per i loro errori, nessuno più andrebbe in galera, nemmeno i colpevoli! perchè un magistrato infatti dovrebbe mettersi a rischiare in prima persona per una cosa (mandare in galera i colpevoli) di cui lui personalmente non ci guadagna niente? già così si fanno un sacco di nemici nella criminalità, devono vivere sotto scorta ecc.. figuriamoci se dovessero pure pagare di tasca propria in caso errore giudiziario: andrebbero tutti assolti, anche Riina, anche erika ed omar!
questo posso anche capirlo quello che non capisco e l'intoccabilità dei magistrati,sono diventati una casta,e poi non c'era stato un referendum sulla responsabilità dei giudici che aveva vinto?mi spiego meglio se io faccio una cazzata e danneggio una persona pago e su questo non ci piove,ora se la legge e uguale per tutti perche un eventuale giudice che causa un danno non deve essere chiamato a risponderne?ed e inutile dire che dopo i giudici lasciano andar via tutti per non correre rischi se giudichi qualcuno ti assumi una responsabilità non te nè puoi lavare le mani se dopo anni viene fuori che hai sbagliato,certo sè l'errore e in buona fede(vedi prove etcc...)posso capire che ha pagare sia lo stato(noi)ma sè l'errore non lo e perche il giudice per motivi suoi ha voluto a tutti i costi chiudere basandosi su indizi labili e prove incerte allora che sia lui a pagare in prima persona,ciao.
Old 21-07-2004, 08:27   #16
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Non centra un cazzo ma....ha su la maglietta dei Testament!!
Old 21-07-2004, 09:09   #17
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Io non sostengo che ad ogni assoluzione il PM debba pagare, ma che ciò avvenga almeno nei casi di colpa evidente mi pare il minimo. Ve lo ricordate quello che mandò in galera Gigi Sabani per una sco****? Non vedo perchè il risarcimento lo deve pagare il contribuente che non può esercitare nessun controllo (es. elezione dei PM o sottoposizione dei procedimenti disciplinari al ministero e non all'organo di casta) sul magistrato. Poi, anche se ogni opinione è ovviamente legittima, gli italiani avevano già deciso in questo senso prima che il governo cestinasse questo (e altri) pronunciamenti del popolo sovrano.
Old 21-07-2004, 09:20   #18
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Sempre in tema:

http://www.gesef.it/Dossier/I%20casi...violentata.htm

giusto per far capire quale corte dei miracoli sia la giustizia italiana, e con essa, tutto il sottobosco di gentarella che non sa un cazzo e vuole dimostrare a tutti i costi di esssere all'altezza (assistenti sociali, psicologi, periti vari).

...bah....
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 09:26   #19
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Non centra un cazzo ma....ha su la maglietta dei Testament!!
infatti non c'entra un cazzo!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 09:42   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Imagistarti come i meidci hanno un lavoro redditizio perchè difficile ma sopratutto pieno di responsabilità, quindi se cannano alal grande è giusto che pagino le conseguenze. Pwer i medici a volte è successo per i magistarti a quanto so mai .

Saluti.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian