|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
|
Kit ricarica per cartucce
Salve a tutti. Molto probabilmente questa domanda è stata fatta e rifatta ma ho provato a cercare qualcosa in merito e non ho trovato nulla.
Ho una Epson Stylus Color 900 e mi sono rotto e strarotto di pagare un sacco di soldi per farmi caricare la cartuccia presso un negozio che effettua questo servizio a peso d'oro. Avrei in mente di acquistare un kit di ricarica per risparmiare un bel po' di soldi. Secondo voi qual è il migliore? Mi potete indicare per favore dove acquistarlo? Grazie mille e scusate se la domanda è già stata posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
prova a guardare questo link http://www.producers.it/refill-2epson.htm , io gli inchiostri per la mia canon gli ho ordinati da quella ditta, e mi sono trovato bene, per la epson però non so come sono
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta. Ho però letto non so dove che gli inchiostri della producer non sono così eccezionali e che usano degli inchiostri generici per quasi tutte le cartucce. E' vero? A me di spendere 10 euro in più o meno a spedizione non interessa, basta che non mi si rovini la testina di stampa e che la qualità sia comparabile all'originale. Altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è differenza tra le 2 marche? Qual è secondo voi la migliore? Avete avuto problemi? Vi siete trovati bene? Aiutatemi per favore perché sono un novellino della rigenerazione e non voglio ordinare merce scadente o che possa rovinare la mia stampante.
Se qualcun altro ha suggerimenti differenti per favore si faccia avanti. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Prova a scrivere inchiostri o refill nel motore di ricerca.
Un mio thread, ad es., è questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=inchiostri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho scritto ricaric*, non mi è venuto in mente un'altra parola
![]() Comunque grazie 1000, il thread mi ha aperto gli occhi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.