|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Canon A70 w.i.p.
Questa è la mia prima modellazione solida con Rhino, ( Max fa proprio pena per modellare...
![]() Purtroppo non è esattamente uguale all'originale, come nubbio di Rhino, ho ancora molto da imparare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
con rhino? complimenti... il render vedo che cmq e' fatto da max
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Braf, anche io ho cominciato a studiare Rhino.
![]() Hai mica MSN? C'avrei da chiederti qualche cosetta. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
molto bella complimenti!!!!!!!!
cmq sei tu ke nn sei capace a modellare con max ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Sembra una foto. Complimenti. Posteresti una schermata del modello ancora in rhino?
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Eccola qui:
http://www.3wstyle.net/public/files_...ta%20rhino.jpg tieni conto che alcune parti nella zona dell'obiettivo sono leggermente diverse perchè le ho modellate poi in max, così come il cordino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Grazie
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bravissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.