|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Com'è il Messico in ottobre?
Per chi ci è stato ... com'è a ottobre il Mexico?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
nessuno è stato in mexico?
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: Com'è il Messico in ottobre?
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono stato in messico ma non in ottobre
sul messico una faccina ![]() veramente bellissimo, io ero asd akumal a 10 min di taxi da playa del carmen il posto e' bellissimo, il mare 'e favoloso, le persone tutte simpatiche e vivacissime. ti consiglio di andare a vedere le piramidi maya che sono fantastiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ci son già stato in mexico per circa una settimana, solo che volevo tornarci con ire fra un annetto...
Anche perchè non l'avevo visitato molto. Avevo soggiornato a playa del carmen, per me oscena, dei prezzi assurdi ecc.... sembrava di essere a riccione. Alla sera si vedevano tipe tirate di bestia. Io ero arrivato da solo con il mio mega zaino dal nicaragua in autobus ![]() Devo vedere se ho ancora in giro un paio di indirizzi.... solo che volevo sapere come è il tempo ad ottobre, se conviene oppure no andarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, tu non sai quante cose ci son da fare (contemporaneamente) e il peggio deve ancora venire, quindi meglio avere decisioni certe sul da farsi in futuro.
Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Re: Com'è il Messico in ottobre?
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
OT
Se andate in viaggio di nozze ![]() ![]() FINE OT Il Messico non lo conosco sorry marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Io sono stato a Tampico (nel nord) tra il 15 e il 30 settembre.
Faceva parecchio caldo (intorno ai 30/32 gradi) e c'era un'umidità pazzesca, tanto che di notte non si riusciva a dormire senza avere almeno un ventilatore. Del resto, nel periodo più freddo (febbraio) le temperature, sulla costa, raramente scendono al di sotto dei 16/18 gradi. Ci sono tornato anche tra Natale e la Befana e il 2 gennaio ero a fare il bagno in mare (c'erano circa 24 gradi).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Tutti e due abbiamo voglia di farci due settimane con le bocce al sole e i piedi puciati nel'oceano e odiamo i villaggi all inclusive... ![]() Ultima modifica di Irenina : 21-07-2004 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Entrambi? O entrambe?
Cioè... Lesbo time?
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Non so se ridere di più x quello che hai scritto o per la risposta di Irenina ![]() hiihih Lesbo time ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla peggio ci prendiamo solo il volo e via di avventura, se riesco a ritrocare un indirizzo che avevo in giro faccaim la base a playa del carmen, che è molto turistica, ma ideale se ci si vuole divertire un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.