|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Posizionamento a tavola
Ma voi a tavola avete dei posti fissi per convenzione ? Oppure ogni giorno cambiate ?
La mia famiglia ha i posti fissi, se non sto nel mio non mi sento a mio agio, anche se a tavola non c'è nessuno Voi ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
L'importante e' magna!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Anche io posti fissi da sempre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
anche x me e' uguale! e cmq in generale mettetemi ovunque ma non a capotavola!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mangio spesso per i fatti miei, quindi ormai ho il posto prenotato in cucina, con la tv di fronte.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
non ho un posto preciso e non m'interessa molto, quando vivevo coi miei i miei fratelli cambiavano posto in continuazione a seconda del loro umore (sono piccoli) quindi di conseguenza variava anche il nostro, ora al massimo litigo con il mio ragazzo per il posto migliore per vedere la televisione.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Re: Posizionamento a tavola
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quando abitavo coi miei si. ognuno aveva il suo posto e se veniva invaso, scattava la rissa. anzi, dirò di più, i mie fratelli e mio padre avevano anche le PROPRIE SEDIE... guai a scambiarle.
da quando vivo con la mia ragazza, nemmeno la tavola ha una collocazione precisa... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
posto fisso, e sedie fisse!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Capotavola!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
posti fissi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
durante il periodo ottobre- giugno ci sono di rado a casa ma sempre e comunque posti fissi......e quando non ci sono i miei mangiano ai soliti posti di quando ci sono...
quando sono solo in casa.............tavolo? what is tavolo?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non si mangia con la TV accesa Quando sono con la famiglia (genitori e fratello), siamo sempre abituati a discutere piu' che a guardare inmaniera passiva la TV. E comunque posti fissi rulez eheheheh. Stesso discorso con gli amici, si parla del piu' e del meno. Non sono un gran estimatore della TV (solo simpson e south park) Ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
posti fissi e lasciati liberi in caso di assenza del " legittimo " proprietario fintanto che ero in casa dei miei, ( e siami in 7 figli...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quando ci sono parlo con mia mamma o i miei fratelli. Mio padre mangia per i fatti suoi in sala perchè torna più tardi.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Re: Posizionamento a tavola
Quote:
ps: aveva occupato il mio |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
in tutta la mia vita, nella mia tavola di casa, ho sempre avuto quel posto, ache quando mangio da solo, vale anche per gli altri componenti della famiglia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
fissi...
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Posti fissi...a mio padre cmq spetta il posto da cui la tv si vede meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

what is tavolo?