|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
GUARDATE IL MIO OROLOGIO
COME CAMBIARLO?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
wow!!
sinceramente nn sapevo neanche che si potesse personalizzare quel tipo di lingua... cosa hai fatto prima che tutto questo accadesse?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
se non hai installato una versione russa di XP Ma levami/levaci una curiosità: solo l'orologio è in russo oppure c'è anche qualcos'altro in quella lingua infernale? Puoi anche tentare di lanciare il comando (da start->esegui) sfc /scannow per ripristinare i file predefiniti di windows... mah... ![]() P.S. Naturalmente in pannello di controllo->opzioni internazionali è settato tutto nella nostra beneamata lingua, vero? Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 20-07-2004 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Controlla le impostazioni internazionali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GRAZIE
IN IMpostazioni internazionali c'era una lingua strana o russa bo' adesso tutto ok.. è che anche in exel le date me le dava in quella lingua.. thanl you cmq la cosa è strana..perche' ho fortammato e poi mi è venuto l'orologio in quelo modo.. WIN ORIGINALE |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena istallato gia' mi dava quell'ora strana |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.