|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
ricordate S2Kctl?????
Ciao....
avendo letto i post in questa seziona mi ha incuriosito quel moracoloso software per raffreddare la cpu e così l'ho scaricato. Beh dopo averlo attivato e provato vari settaggi... noto come la temperatura della mia cpu non si abbassi.... come se non esistesse neanche quel software. la mia mobo è una a7n8x-e deluxe della asus con nforce 2 ultra 400 - la mia cpu è un athlon xp 2800+ barton. aspetto vostra risposta. grazia ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: ricordate S2Kctl?????
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Vado Ligure
|
l'hai attivato facendo diventare verde l'icona?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mistero di S2k...
...si l'ho attivato l'icona è verde...
ma non capisco non ha installazione...però ogni volta che il pc viene nuovamente avviato il programma non funzia bisogna ogni volta aprirlo, perchè tra le opzioni c'è una voce che esporta un file.ini, o viene cambiata una voce nel registro e anche se il programma non è in esecuzione fuinziona lo stesso o non so...a me se abbassa la temp la abbassa di due gradi max. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Due gradi su quanti? Se da 40 porta a 42 per esempio direi che funziona e che hai già un'ottima aerazione nel case. Con il mio sistema toglie sui 5-6 gradi, ma ho sentito di altri anche 11-12 !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
un mio amico arriva da 50/54 a 32
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io lo ho provato e funziona toglieva circa 4 gradi in idle con dissy l'aero 7+ ora che sono ad acqua la differenza è minima.
Secondo me chi ha dissy economici o montati male trae più benefici di altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me non abbassava niente.stessa configurazione. a7n8x-e deluxe + 2500+ . nessuna differenza usando il prog.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io a dir la verità nn ho mai capito cm funzionasse.cm puo un programma abbassare le tem delle cpu
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Funziona solo per carichi parziali della cpu, e fa la stessa cosa più o meno di quello che un processore mobile fa per consumare meno le batterie(a parte rideurre la freq. che rimane fissa) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
anche io ho la tua stessa scheda madre e ho delle temperature non veritiere..... come dicono tutti la ASUS ha sempre le temperature piu' alte di tutti perche' probabilmente la misura in base al die del core visto che non e' presente sullo zoccolo la sonda della temperatura....
questa e' la mia impressione....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi se le temperature come dici tu le misura più alte...per questo discorso...possiamo stare tranquilli o no
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
se attivo S2Kctl sulla mia mobo con chipset Sis 735 la scheda sonora integrata va a mignotte, quando apri un file audio parte un brusio assordante -.- incredibile ma vero -_-
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ night
ma stai sfottendo? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Penso di no di quei difetti ho già sentito parlare, ma nn fino a quel punto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
sul mio pc mi toglie 8°c in idle e funziona tutto bene
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Quote:
se si avete anche i chipset uguali...se ce la faccio lo provo anche io e poi ti faccio sapere visto che ho una ASUS a7V8x-e Deluxe anche io....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si l'ho fatto....ma nada, è strano!
ma ad ogni avvio del pc...bisogna aprire sempre il programma...non si avvia in auto con windows??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.