|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
3D DOPPI, TRIPLI, QUADRUPLI
Ragazzi si sente davvero la mancanza di un moderatore qui!
Su un argomento solo si aprono molteplici 3d, e la situazione diventa incontrollabile. in soli 3 giorni le discussioni su ipod sono a bizzeffe. Diamoci una controllata da soli in attesa di un VIGILE.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
quasi quasi aprirei un altro thread sull'ipod o su pb,ibook
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Eh...quasi quasi anche io
SPAM!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Concordo anche io nella necessità di un moderatore in questa sezione... Almeno per evitare di avere troppi 3rd uguali oppure anche OT.
Forse si aspetta la fine dell'estate per nominare uno, anche perché comunque la sezione mac è cresciuta tantissimo e magari continuerà a crescere... Forse c'è un numero di utenti che bisogna essere raggiunto, per non avere una sezione morta, con un moderatore di fantasmi E' chiaro che siamo in un periodo di transizione. Non è ancora chiaro dove ci porta. Sembra una meta bella, visto che gli utenti mac sono molto attivi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
un moderatore arriverà presto.
nel frattempo cercate di darvi na controllatina su. D'altra parte le vivibilità di una sezione la creano in primis gli utenti... vedasi per il 3d sull'ipod... vi è stata data la possibilità di aprirne uno ufficiale , di curarlo assistiti , per quello che posso, da me nel frattempo...e come si vede il progetto latita un pò.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
bè magari anche creare qualche sezione in più per ragruppare le discussioni...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
questi sono discorsi che si faranno dopo ferie varie ecc...ergo a settembre, per ovvi motivi logistici.
Per cui nel frattempo mantenete la sezione il più pulita possibile
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
in effetti è vero...come anche è vero che siamo in estate
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.