|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Stampa di grosse dimensioni
esiste qualche programma per windows o linux che mi permetta di stampare un PDF dividendolo in più stampe?
Ho una laser A3 ma la pagina che voglio stampare dovrebbe essere su un A2 o meglio ancora A1. Vorrei stampare più fogli A3 e poi unirli insieme. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
"formato manifesto" , non c'è nelle opzioni della tua stampante?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ho una c@gosissim@ xerox a colori che non supporta niente di niente come opzioni avanzate. e' già tanto che stampa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non fai prima ad andare in una copisteria? su carta normale non dovrebbe costare molto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in copisteria me lo fanno, ma dato che e' roba di lavoro preferivo farlo in ufficio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho capito perche' ma non importa
Nelle impostazioni della stampante non ci sono delle opzioni per stampare solo una certa zona del file? altrimenti potresti provare a farlo diventare un file immagine e poi dividerlo a mano...ma non so se e' fattibile come lavoro enormente lungo da usare come ultima spiaggia potresti farti un print screen di ogni pezzo che riesci a far stare nello schermo e poi incollarli assieme in un prog di grafica cosi' poi puoi stamparli separati |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho voglia di uscire dall'ufficio per fare una stampa (anche perche' non so dove e' la copisteria più vicina) ho risolto il problema girando la frittatta a un giovane consulente che mi e' capitato a tiro se e' iscritto al forum potreste vedere un post simile P.S. quella del print screen non l'avrei fatta neanche se mi pagassero il doppio la giornata lavorativa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Since Nov-2003
se e' iscritto al forum potreste vedere un post simile