|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varsawa
|
pagina di explorer
salve, non riesco a capire perchè nel mio pc pur avendo messo come pagine predefinita "blank", mi si apre su un sito internet di ricerca, nella barra degli indirizzi rimane: about:blank
già fatto pulizia con adware, norton antivirus aggiornatissimo non rileva virus, bisogna cancellare qualche chiave nel registro? help... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varsawa
|
re
NON mi sono spiegato bene,
non e che internet explorer mi ritorna sempre con pagina predefinita about:blank, l'avevamo messa noi come predefinita già prima, ora anche cambiandola ritorna sempre li però visualizza una pagina divera con una finestra che invita a comprare programmi anti spyware e rileva spyware nel sistema, ho controllato con adware me li trova li cancella ma questi ritornano regolarmente perchè e il sito che c'è li mette, helè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato con spybot e magari con il prg (associato) teatimer? lo trovi nella modalità avanzata-->impostazioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.