|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Nec e228
Ciao a tutti ragazzi...
come vi sembra il cellulare in oggetto? È in offerta nei listini 3. È un po' grandicello per chi magari viene da un 8310 e simili. Qualcuno può illuminarmi sui pregi e difetti di questo cellulare e se soprattutto conviene? Grazie a tutti... masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grande è grande, pensa che a dimensioni è lì con il Motorola a835, come peso mi ha dato l'impressione che sia più leggero.
E' praticamente un Nec e313 con un software leggermente aggiornato, il che non lo fa escludere a priori visto che il Nec e313 è l'unico Nec di 3 che funziona decentemente. Il fatto negativo è che è pur sempre un Nec quindi non si può sapere se funzionerà o meno, per sbloccarlo non si sa ancora nulla. Il bug che aveva il Nec e313 pare sia stato rimosso, vediamo se a questo giro la Nec si è svegliata o è rimasta rimbambita come per i 616 e 313 che avevano un bug che permetteva di sbloccarli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ciao, io l'ho preso da 2 giorni... mi sembra fatto molto bene, ha tutte le funzioni che si possano desiderare, ed il software mi sembra parecchio intelligente.. Almeno, io ci ho preso subito la mano, e non ho problemi.. Foto belle e video pure... Ho trovato anche il cavetto per connettere al pc, ma purtroppo non riesco a trovare il software per trasferire i files...
Lo cercano tutti disperatamente vedo... Nella confezione c'è incluso anche l'auricolare con microfono e tasto risposta... Per 90€ è un affare in tutti i casi! Comunque non è gigantesco, semplicemente non è piccolissimo, però non è niente male!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Occhio che moltissimi hanno dei problemi nell'associazione con le usim fornite in dotazione, ammesso dalla stessa 3.
Stanno cercando una soluzione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Beh, in effetti ce l'ho da 3 giorni, e non posso dire un granchè... Però già vedere che oggi alla mia casa in campagna, dispersa in mezzo alle colline piacentine, a 15km dal centro abitato più vicino, e a 30km dalla città, prendeva UMTS, mi ha fatto fare un bel sorriso
E poi senza parlare del segnale 3g, anche la chiamata vocale (quindi non roaming..) è sempre stata di buon livello, e non continuava a cadere come mi fa sempre (ma sempre sempre....) con TIM che se riesco a prendere la linea, dopo max 2 min mi cade... :| Comunque ripeto, devo testare ancora bene va... Il telefono però è una bomba, secondo me è un buon telefono!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.