|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[BG BS MI CR] VENDO Thinkpad T41
Acquistato (e fabbricato) in Aprile 2004. Garanzia internazionale
valida fino ad Aprile/Maggio 2007. (La garanzia di IBM, verificabile online, parte dalla data di fabbricazione dell'unità) Caratteristiche: Pentium M 1.6Ghz Memoria 256Mb base + 256Mb aggiuntivi (ufficiale IBM) Radeon Mobility 9000 32Mb LCD 14.1" 1400x1050 HD 40Gb 5400rpm DVDROM+CDRW combo Ethernet 1Gbit/s Modem v.92 Wireless Intel centrino Peso 2.25Kg Tastiera USA Set di recovery cd (winxp USA + software IBM + Norton Antivirus) (tastiera e cd sono sostituibili facilmente rivolgendosi ad un qualunque centro IBM. In effetti il set di cd l'ho richiesto ad un centro di assistenza ibm un paio di settimane fa. Consegnato gratis in 2 giorni, quindi se lo volete in italiano nessun problema) Nessun pixel bruciato. Direi che la configurazione è uguale a questo modello (TC13HIT): http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument (Prezzo iva esclusa 2830euro, iva compresa 3396euro) Come tutti i modelli della serie T4x il case esterno superiore è realizzato in magnesio, quello inferiore in titanio composito. Con imballaggi. Ho iniziato ad usarlo da una ventina di giorni. (sempre e solo a casa). Per ogni altra info chiedete o cercato sul web (di recensioni ne trovate quante ne volete) Prezzo richiesto: 2100euro x gli utenti Linux: credo che sia uno dei pochi portatili su cui si riesce a far funzionare per bene _tutto_ (escluso l'accelerometro) l'hardware: modem, wireless, suspend&hibernate (sicuro via APM, meno sicuro via ACPI), trackpoint+touchpad+mouse esterno, osd per volume/luminosità, 3d con i driver open (anche con quelli ATI che però non consiglierei al mio peggior nemico :-), audio. Solo per chiarire: vorrei passare ad un T42 15" ma non ne ho l'assoluta necessità quindi _non_svendo_ questo. Mi rendo conto che il prezzo proposto è alto ma il punto è che il prezzo di listino di una macchina simile IBM è elevato in partenza. Rispetto al prezzo iva esclusa del modello sopra citato ci sono cmq 730euro di differenza. Consegno solo a mano (abito tra Bergamo e Cremona, nel raggio di 50km posso portarlo io, oltre bisogna incontrarsi a metà strada). Se siete interessati e volete dare un'occhiata al laptop prima di acquistarlo per me non c'è nessun problema. Annuncio valido fino a venerdì 3 Settembre. GC Ultima modifica di ca98 : 02-09-2004 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Il portatile mi interessa...
mi metto in coda e ti faccio sapere. Puoi fatturate? Ciao
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao GC |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Sto cercando un portatile usato ed ero orientato a spendere fino a 1000 euro.
Tenendo conto che quello che vendi tu e` un fuoriclasse, mi spingo, svenandomi, a 2000 euro. Di piu`` non posso... Ciao
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
300 euro rispetto al prezzo iniziale sono davvero tanti. (se stessimo parlando di 300.000 lire sarebbe gia' piu' fattibile...). Io posso venirti un po' incontro ma devi vedere tu se (e di quanto) puoi salire. Fino alla fine di Luglio il portatile rimane in vendita. Se vuoi sono qui :-) Ciao GC |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma la garanzia? e l'alimentazione?
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Garanzia internazionale valida fino ad Aprile/Maggio 2007. (La garanzia di IBM, verificabile online, parte dalla data di fabbricazione dell'unità) La garanzia si può verificare al sito http://www-307.ibm.com/pc/support/si...ty/warranty.vm conoscendo sn del modello. (che per ovvie ragioni non posso fornire pubblicamente ora. Al momente dell'eventuale cessione però non ho nessun problema a verficare/dimostrare la durata della garanzia sul sito indicato sopra) Quote:
Ti riporto i dati dell'alimentatore che ti potrebbero interessare (se tralascio quelli a cui sei interessato fammelo sapere): peso: 229g (pesato ora su bilancia da cucina :-) input: 100-240v 50/60hz 130-199VA ufficiale ibm, credo che sia tutto. per collegarlo alla linea elettrica è incluso sia il cavo versione USA che versione Italia. Ciao GC |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Modificato il post iniziale e il prezzo.
Ultima finestra valida da oggi fino, al massimo, a venerdì 3 settembre. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Per caso hai qualche minimouse che utilizzavi con questo portatile??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.