|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dc++....
Salve ho sentito parlare di dc++ e mi hanno detto che sono degli hub...
ma che cos'è esattamente un hub? che cos'è un dc++? come si usa? a cosa serve? con che prog li posso usare? come posso crearne uno? puoi essere rintracciato se li usi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
re dc++:
dc++ è un software free e lo puoi scaricare a quest'indirizzo
http://prdownloads.sourceforge.net/d...1.exe?download dc++ è un'ottimo program share tipo il famosissimo Winmx. a differenza di quest'ultimo però ci libera finalmente di quelle fastidiosissime code a cui dovevamo attendere giorni prima di scaricare, ed è eliminato il problema dei ricatti che ci facevano per poterti attivare il down. con dc++ invece c'è la logica degli slot: se l'utente da cui vuoi scaricare ha uno slot libero (quasi sempre per non dire sempre) scarichi immediatamente alla velocità piena consentita dalla dalla tua connessione. dc++ si basa sugli HUB dei veri e propri server a cui dobbiamo collegarci per condividere i nostri file e per poter scaricare dagli altri utenti. per collegarci ad alcuni hub è necessario però disporre di un TOT di GB condivisi. il dc++ è un programma molto adatto agli utenti che hanno una connesisone a banda larga, Fastweb 2/4/10 Mbit, soprattutto, in grado di sfruttare tutta la banda disponibile. penso di esserti stato chiaro ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: re dc++:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
cmq c è il 3d ufficiale...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: re dc++:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il 3d ufficiale???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Donnie dovìè il 3d ufficiale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.