Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2004, 18:24   #1
toti78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 103
Conoscete questo sito x acquisti online ?

Ho visto prezzi interessanti su questo sito, qualcuno ha già comprato merce da qui : http://www.intermediasrl.net .
Ciao
toti78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 18:31   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Venerdì ho mandato una mail per sapere se spedivano anche con bonifico bancario anticipato. Non mi hanno ancora risposto.

Mi hai preceduto di poco, lo avrei aperto anch'io questo 3d
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 18:55   #3
toti78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 103
Sinceramente ho già acquistato il 13 /07 con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la merce, mi sono sorti dubbi e mi sto informando, speriamo bene.
toti78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 19:04   #4
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
C'è un numero di tel. Prova a chiamarli
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 20:52   #5
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
www.itslogic.it forever
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 22:25   #6
mattiamag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
Messaggi: 1049
Re: Conoscete questo sito x acquisti online ?

Quote:
Originariamente inviato da toti78
Ho visto prezzi interessanti su questo sito, qualcuno ha già comprato merce da qui : http://www.intermediasrl.net .
Ciao
cmq i prezzi sono iva esclusa...
mattiamag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 11:00   #7
toti78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 103
Finalmente intermedia srl dopo tre giorni mi ha risposto a telefono, ora attendo l'arrivo della merce, e speriamo bene.
toti78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 11:04   #8
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
quando arriva facci sapere, ciao.
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 11:49   #9
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da toti78
Finalmente intermedia srl dopo tre giorni mi ha risposto a telefono, ora attendo l'arrivo della merce, e speriamo bene.
TI HA RISPOSTO ???

Cacchio io sono 2 giorni che provo a chiamarlo, fino a 2 minuti fa ero al telefono con il 12 per sapere se erano ancora vivi, se avevano guasti con la linea o cose del genere, ho mandato email, stavo quasi per andare in quel di Castelnuovo di Porto per rivolgermi ai Carabinieri e tu mi dici che li hai sentiti?? Maddai!!

Pensa che ho anche aperto un 3d apposta per avere notizie di esperienze passate.

Io ho comprato una stampante martedi ma da allora non ho avuto + notizie.
Fammi sapere su quale numero hai chiamato così li massacro anche io.

Grazie mille
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 13:09   #10
Private
Senior Member
 
L'Avatar di Private
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
Messaggi: 911
Anch'Io ho fatto un acquisto il 09/07, ma non ho ancora ricevuto notizie. Speriamo.....
Private è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 13:19   #11
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Private
Anch'Io ho fatto un acquisto il 09/07, ma non ho ancora ricevuto notizie. Speriamo.....
bhe! Se siamo tutti di Roma impacchettiamoci in un auto è andiamoci a spaccare le gambine.
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 13:33   #12
toti78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 103
Ragazzi allora devo ritenermi fortunato, comunque anch' io non sapevo + che pesci prendere, stavo quasi per arrendermi e a farmi l'idea che mi avevano fregato e già stavo pensando di adottere metodi + duri.
Oggi dopo centinaia di prove sono riuscito a beccarli sul 2° numero che riportano sul sito in contatti xchè sia il primo che il fax sono morti. Mi ha risposto un signore, gli ho spiegato che non avevo notizie della merce ordinata e che stavo cercando di contattarli in tutti i modi da tre giorni con esito negativo, all'inizio si è meravigliato esclamando: ' e la Madonna !!' poi ha ammesso che hanno un grosso problema con le linee telefoniche poichè ne hanno una sola libera, quindi in pochi hanno la fortuna di parlare con loro.
Comunque mi ha rassicurato dicendomi di attendere i 5 giorni lavorativi, quindi se non riuscite a contattarli spero di avervi un pò
rasserenato con la notizia che qualcuno esiste ad intermedia srl.
Se le cose dovessero andare male magari facciamo una crociata tutti insieme li da loro.
Ciao, fatemi sapere se vi arriva la merce.
toti78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 13:48   #13
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da toti78
Ragazzi allora devo ritenermi fortunato, comunque anch' io non sapevo + che pesci prendere, stavo quasi per arrendermi e a farmi l'idea che mi avevano fregato e già stavo pensando di adottere metodi + duri.
Oggi dopo centinaia di prove sono riuscito a beccarli sul 2° numero che riportano sul sito in contatti xchè sia il primo che il fax sono morti. Mi ha risposto un signore, gli ho spiegato che non avevo notizie della merce ordinata e che stavo cercando di contattarli in tutti i modi da tre giorni con esito negativo, all'inizio si è meravigliato esclamando: ' e la Madonna !!' poi ha ammesso che hanno un grosso problema con le linee telefoniche poichè ne hanno una sola libera, quindi in pochi hanno la fortuna di parlare con loro.
Comunque mi ha rassicurato dicendomi di attendere i 5 giorni lavorativi, quindi se non riuscite a contattarli spero di avervi un pò
rasserenato con la notizia che qualcuno esiste ad intermedia srl.
Se le cose dovessero andare male magari facciamo una crociata tutti insieme li da loro.
Ciao, fatemi sapere se vi arriva la merce.
Grazie Toti, se non ci fossi tu a quest'ora sarei già in banca a bloccare la CC o in Sabina a denunciare Intermedia.
Io ho fatto l'acquisto come te il 13, cioè martedì. In quell'occasione ebbi la fortuna di parlare con un tizio per avere alcune informazioni poi, fatto l'ordine, ho atteso fino a ieri quando poi mi sono deciso a contattarli ma li è iniziala l'odissea in quanto come dici anche tu, il primo numero praticamente è muto, il fax anche ed il secondo o è occupato oppure squilla a vuoto

Nel pomeriggio tenterò ancora di contattarli ma cmq adesso stò + sereno con quello che mi dici.

Cmq vado a cercare la mazza da baseball nella cantina e mi tengo pronto.

Tienici aggiornati.
Grazie
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:19   #14
Private
Senior Member
 
L'Avatar di Private
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
Messaggi: 911
Ho provato a chiamare anche oggi, ma risponde la voce guida TIM che dice "l'utente non e' raggiungibile" (che strano, risponde TIM su un numero di rete fissa...).

Qualcuno ha qualke notizia in +?
Private è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:50   #15
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
Quote:
Originariamente inviato da Private
Ho provato a chiamare anche oggi, ma risponde la voce guida TIM che dice "l'utente non e' raggiungibile" (che strano, risponde TIM su un numero di rete fissa...).

Qualcuno ha qualke notizia in +?

significa che hanno il trasferimento di chiamata......

quindi chiamare ti costa come chiamare un cellulare, perchè a tutti gli effetti se è così chiami un telefono mobile.

ciao
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:57   #16
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
già, anche a me ha risposto il cell. Fortuna che chiamo dall'ufficio altrimenti sai che danno.

Domani continuerò a chiamarli.
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 22:00   #17
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Ci sono tutti i presuposti per organizzare una puntata col Marrazzo
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 22:03   #18
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
io oggi ho provato a kiamarli ma niente...devo prendere lo zen!!!
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 22:37   #19
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Ci sono tutti i presuposti per organizzare una puntata col Marrazzo
Mi sa di si
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 09:18   #20
Private
Senior Member
 
L'Avatar di Private
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
Messaggi: 911
vota MARRAZZO, vota MARRAZZO

Private è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v