|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Acer 292 Lmi Cavo per tv
Sapete cosa si deve usare per collegare e far vedere la schermata del note su tv?che cavo ci vuole?(anche per l'audio)aiuto ragà!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Molto semplice:
Un cavo con SCART e dall'altra parte un cavo SVideo e 2 RCA per l'audio (poi prendi un adattatore 2 RCA --> Jack). L'ho appena preso e funziona alla grandissima. Una piccola nota: il cavo SVideo ha una qualità maggiore rispetto a un videocomposito, solo che DEVE essere più corto di 2 metri, altrimenti il segnale si indebolisce e la qualità si deteriora.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mhhh non capisco bene,ci sono figure?Lo S-Video a quanti pin??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Il Svideo è quel connettore tondo con all'interno 4 pin (mi sembra).
E' meglio rispetto al VideoComposito (che è un RCA, tondo col buco) perchè i segnali luminanza e crominanza non vengono miscelati insieme, fornendo una definizione maggiore. Non ho foto da farti vedere. Cmq non preoccuparti, vai nel primo MediaMondo che hai nei paraggi (o anche qualsiasi ipermercato) e lo trovi, ti fai consigliare dal commesso. Controlla tu stesso come è fatto il cavo (basta che abbia 3 cavi che entrano in una scart e sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma va bene a 4 pin?o a 7?io trovo nei negozi tutti 4 pin !!!Che differenze ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.