|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
le vostre cuffie!
questo sicuramente non è un 3d ciclico!
io ho visto 3d di scrivanie, monitors, camerette.. MA MAI DI CUFFIE quindi postate le foto delle vostre cuffie, ma sooprattutto: quando non le usate dove cacchio le mettete? io ho sto dilemma: ho le sennheiser hd 600, con lo scatolo dentro il cassetto, ma ogni volta è fastidioso prendere lo scatolo ... quindi sto pensando di appenderle da qualche parte.. ecco che quindi le vostre foto mi posso aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Sempre e solo queste, OTTIME
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da pc,
creative 2.1 bassi molto buoni ed in generale un più che soddisfacente sound
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: le vostre cuffie!
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: le vostre cuffie!
Quote:
hai fatto la battuta, hai fatto! no,non ci stanno! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono le sony cordless stereo, comprate un mese fa a 38€
sono sempre poggiate sullo stereo, ma le uso sia per il pc che per lo stereo (quando nn posso accendere le casse) Foto fatta dall'alto:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Sennheiser 555
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: le vostre cuffie!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: le vostre cuffie!
Quote:
e si sono ottime le hd600! una favola! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io quelle che si infilano dentro l'orecchio proprio non le sopporto. Dopo un po' che le porto anche se il volume è basso mi iniziano a fare un male cane le orecchie. Ma non che mi fischiano, proprio che mi fa male la cartilagine dell'orecchio. Infatti queste non le uso mai. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
io ho queste:
![]() ... anche se quelle a onde radio son decisamente migliori...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
queste:
sono cordless, le uso la sera per ascoltare gli mp3 in santa pae le poggio sopra il televisore |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
sennheiser pc130
![]() piccole,comode e abb buone come qualità...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
quanto costano le sennheiser pc 150 o le 130 come hai postato?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi pare davvero strano che ti faccai male la cartilagine dell'orecchio. Fai immersioni subacque o altro di simile da sforzare in modo anomalo le orecchie?? Cmq l'hds-3h ( ovvero queste cuffie ) sono davvero ottime con i bassi e la qualità sonora è perfetta! Non ne conosco l'impedenza, ma secondo me stiamo sui 8
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quelle del cell
quelle dell' iPod quelle di casa sony
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth