|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
macchine digitali reflex
Sarei intenzionato ad acquistare una macchina digitale reflex con ottiche intercambiabili; sapreste darmi qualche suggerimento considerando che vorrei spendere sui 1000 euro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
c'è la sezione consigli per gli acquisti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sììì gentile, è un nuovo utente
Benvenuto P.S. Ciò che ha detto etzocri è comunque esatto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
comunque la scelta per quel target di prezzo è solo tra la Canon 300D e la Nikon D70.
Non chiedere quale delle 2 è migliore perchè è già stato ampiamente discusso questo argomento e poi rischieresti di scatenare la solita "lotta" tra canonisti e nikonisti Comunque con obiettivi arrivi a spendere di più di 1000€. ciao e benvenuto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.