|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
mi spesano il viaggio,con la Ryan air ci sono problemi a farsi rimborsare?
l'universita' mi spesa un viaggio e siccome per vari motivi mi è comodo prendere un volo Ryan Air,mi chiedevo se con tale compagnia mi rimane qualcosa in mano,per poter dimostrare il mio volo.
nel senso che il segretario,mi ha chiesto che devo portarli o il biglietto o la carta di'imbarco,o qualcosa che sia una prova. qualcuno ha esperienze in questo senso? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
da quel che so ti lasciano la carta d'imbarco...cmq ho anch'io lo stesso problema con la volareweb...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: mi spesano il viaggio,con la Ryan air ci sono problemi a farsi rimborsare?
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
certo,hai la carta di imbarco,oltre che come già detto,il "biglietto" che ti mandano via mail.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mhh speriamo che sta carta d'imbarco ci sia,perche' con un email non so se mi rimborsano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La carta d'imbarco ti serve per forza per salire sull'aereo [c'è scritto anche il numero di posto].
Qualsiasi compagnia la da al check in. Dopo il volo te la puoi pure mangiare se lo desideri
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
con la ryanair ?? se era alitalia altro che indigesta ...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma sulla carta d'imbarco dubito ci sia il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
LOL E STRALOL! ascoltami bene, visto che ormai se no già abbastanza: Devi portare come rendiconto, TUTTO IL POSSIBILE per non far sclerare poi noi ( e t'assicuro che lo sclero c'è! Scontrini, fatture, biglietti della metropolitana singoli o carnet, entrata a musei,fiere, congressi devi averli TUTTI. Teoricamente e praticamente devi giustificare ogni singola spesa. Per quanto riguarda il viaggio, ti basta il tuo ticket di volo dove ci sarà il tuo nome con data partenza/arrivo. E' più che sufficiente, ma deve esserci. Ricorda di non perdere nulla, perchè seppur ti sembrerà na kazzata, il singolo panino da 2 euro dev'essere giustificato e dimostrato. Questo non perchè i "segretari" sono fiscalissimi per loro natura, ma perchè poi devono rispondere ogni centesimo ai sindaci ( e qulli si che ti aprono come na cozza Una domanda: rientri nella mobilità studenti tu vero? o direttamente dal 2° bando di giugno?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi sa che non conosci ryanair, appena sali sull'arero la hostess urla ai mejo postiiiiii. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
E' vero su raynair vice il chi "prima arrva meglio allogia"
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Credo che una ricevuto te la rilasciano se la chiedi inoltre attento perchè puoi portare con te solo 15 kg e se superi la soglia ti fanno pagare un pacco di soldi in media 10 15 € a chilo in più quindi occhio |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi risulta?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Uffa, poi vado a casa e controllo!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto...interessa anche a me
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Negativo !
Sulla carta d'imbarco NON c'è il prezzo ! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma quando uno fa il pagamento online al momento della prenotazione non ti resta una ricevuta elettronica di quanto hai speso?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

///
/// Sehnsucht