|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[win 98 & DOS] programma di contibailità impresa possibile? esperti storici cercasi
salve a tutti: ho un programma di contabilità che lavora al 100% in dos.
Sulle macchine in ufficio ho installato win98 e per far funzionare i programmi ho dovuto modificare il config.sys inserendo (vi riporto tutto il config.sys per non sbagliare) DEVICE=C:\WINDIWS\HIMEM.SYS DEVICE=C:\WINDIWS\EMM386.EXE noems Dos = High,umb files=100 device=C:\WINDIWS\COMMAND\display.sys con=(ega,,\) Country=039,850,C:\WINDIWS\COMMAND\country.sys ora ho l'esigenza di far funzionare il progrmma su una penna usb. secondo voi è possibile? devo fare qualche modifica? io ho provato a fare il travaso di TUTTI i file del programma sulla penna USB ma quando faccio partire il programma mi appare lo stesso errore di quando non avevo aggiunto la riga nel config.sys. Grazie... se avete bisogno di altre informazioni sono qui! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: [win 98 & DOS] programma di contibailità impresa possibile? esperti storici cercasi
Quote:
Qual'è l'errore che ti riporta?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.