|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
(ap+sped.) gioki xbox
vendo x xbox i seguenti games
top spin come nuovo con fascetta laterale pochi giorni di vita 36 euro gotham 2 sempre come nuovo a 36 euro sempre gotham2 ma solo dvd senza custodia a 15 euro shenmue 2 completo di custodia ma senza libretto a 16 euro rally sport challenge 2 con fascetta immacolato ancora con 2 mesi di live nn usati del valore di 14 euro a 39 euro ninja gaiden con fascetta immacolato come nuovo a 38 venduto kit dvd originale come nuovo,usato un paio di volte,17 euro spese di spedizione comprese massima serietà,ho voti positivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambieresti il telecomando dvd con rallisport challenge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
a me interesserebbe gotham 2 quello solo DVD... xrò non so come funziona la spedizione!!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sono interessata al kit dvd.
com'è tenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gioki xbox
allora,il kit dvd è nuovo
mentre il rally nn mi interessa xche ho gia il 2 e gotham2 solo dvd si puo spedire anche in prioritaria fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora tutto in vendita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
cel'hai ancora il kit DVD??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
scambi BRUTE FORCE con rallisport o ninja g. + differenza?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xbox
si,il kit è ancora in vendita
x lo scambio purtroppo nn posso xche devo venderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani sera ti do la risposta sicura per il kit dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok,aspetto tue notizie e te lo tengo da parte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come te lo posso pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bonifico bancario,veloce e meno costoso,postpay purtroppo nn ce l ho oppure in prioritaria,vaglia vedi tu come fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è perfetto il telecomando? funziona bene bene? ha qualche graffio ecc..??
scatola garanzia? quando o hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se è tutto oki, domani mattina ti mando il vaglia, fammi sapere i tuoi dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.