|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-FI] Prevendita Mobo P4 + Procio
Ciao,
non sono ancora sicuro se venderò la scheda... Diciamo che me ne disferò soltanto se vengono soddisfatte le mie richieste: la mobo è una Sapphire Axion M292 MicroATX con video (Radeon 7000 con tv-out) e audio integrati, il procio è un Celeron 2.6 acquistato a To da meno di un mese (scontrino e funzionamento sono perfetti!). A quest'offerta posso aggiungere evenutalmente una scheda video AGP entry level (Rage 3d da MByte) e una LAN. Il prezzo è di 85 Euro. Per chi si prende la MB anche un HD da 3,2 Gbyte in regalo! Condizione imprescindibile è lo scambio a mano... P.S. Arrivo anche a Milano (stazione) per lo scambio a mano. Ultima modifica di peppolon : 21-07-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mobo+celeron= 85€ dico bene?
Passi da Bologna?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dici benone....
non a brevissimo! Io direttamente non passo da Bologna, ma potrei fartela dare da un amico! Fammi sapere! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cos'hai di bello?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
scambi con:
Masterizzatore CD ASUS Colore:BLACK Completo di scatola ben tenuta,cavi,manuali ecc. Velocità: 52x24x52 Lettore DVD Piooner. Colore: Bianco/Panna Versione SLOT-IN ossia senza il carrellino Velocità: 16x40x Scheda d'Acquisizione Video Tx Hollywood Film Maker Nuova Completa di imballi e cavetteria e driver Garanzia Pienamente Valida Caratteristiche: http://www.dbline.it/shtm/HWCA0002.htm Fammi sapere ciaps |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@Friskio
Ciao.... ti ringrazio molto... ma non mi serve nulla.... Mi piacerebbe una mobo per A64, ma in ogni caso prediligo i dindi agli scambi! Buon proseguimento! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
passi mai da siena?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
passi mai da alessandria?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@BloodFlowers: a Siena vado a vedere qualche volta la mens sana... Firenze sarebbe piu' comoda.
@Skorpion2: ad Alessandria passo in stazione con l'Eurostar della domenica sera diretto a To(arriva ad ale prima delle 23), ma non tutte le domeniche fortunatamente! Ultima modifica di peppolon : 22-07-2004 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
se passa diretto mica riesci a lanciatmi giu' dal treno la mobo e la cpu
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
..se liberassi la mailbox sarebbe meglio..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma perchè a me risulta che la mia mailbox sia vuota ed invece a tutti risulta piena?
Quando ci entro mi dice che non ci sono messaggi per il periodo selezionato! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho messo: Visualizza messaggi da: Tutti....
E non ho nulla nella mailbox.... Uffa.... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma questa skeda madre è quella ke vendeva robalzu... mi aveva detto ke la prendevi tu...
Io al tempo non la presi xkè non trovavo la cpu... Lui la vendeva 25€... Io 70€ x il blocco te li offro... ovviamente consegna a mano... (non mi interessano skeda video e lan) Fammi sapere... Bye
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
un consiglio, svuota anche i messaggi inviati
io ti confermo 85 con consegna a mano, come possiamo fare?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@BloodFlowers: grazie al consiglio di Robibo, finalmente posso usare di nuovo i pvt.... Puoi mandare un messaggio se vuoi!
@Europa: mi dispiace, il prezzo non è quello che ho chiesto! @Robibo68: ti andrebbe bene eventualmente la consegna in stazione a Bologna una domenica sera? E poi ti interessano anche VGA, LAN e HD? Per correttezza ti dico che almeno per un paio di settimane non vengo giù... Ultima modifica di peppolon : 22-07-2004 alle 14:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.