|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Prince of Persia SoT e Logitech Dual Action
Vorrei usare questo joypad con Prince of Persia, però non riesco ad assegnare i tasti della croce direzionale alle azioni di movimento su/giù/sx/dx, quando li premo in fase di configuazione non succede niente. Posso solo usare i due "funghetti" analogici, ma mi trovo male.
C'è qualcuno che sa come cavolo fare ad escludere i comandi analogici per usare la croce digitale? Mi sto riducendo ad usare un Sidewinder da 10€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Nessuno ha questo pad e sa dirmi cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Stesso pad, stesso gioco, stesso problema
Ho risolto usando le analogiche
|
|
|
|
#4 |
|
|
Semplice, basta andare su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Periferiche di gioco e selezionare il Logitech Dual Action, scegliere impostazioni e spuntare "Inverti jpoystick e tasterino direzionale" vedrai che facendo la prova il tastierino comanda gli spostamenti. Lancia PoP SoT e prova. Anche secondo me è molto meglio il tastierino.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Quando giocavo a POP(e MotoGP2 dove avevo il medesimo problema)questi driver erano un utopia La logitech ha fatto una mossa azzeccatissima
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.