|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
AIUTO URGENTE!
Vorrei comprare una specie di Palmare che sia iBook, iPod e che magari mi faccia vedere divx. Esiste qualcosa del genere o devo prendere tutti questi componenti separati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non penso che esista un palmare che abbia le caratteristiche dell'ibook (notebook) e quelle di un lettore mp3/hd esterno dell'ipod
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda, se l'avessi saputo non l'avrei chiesto, quindi è inutile che fai quella faccina.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
take it easy |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, scusa, ma di solito quella faccina la si usa con altri intenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq volevo dire eBook e non iBook, sorry
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: AIUTO URGENTE!
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vorrei legger ebook, ascoltare Mp3 e vedere Divx su un unico "palmare". Se po fa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Re: AIUTO URGENTE!
Quote:
Detto questo... Un ibook/powerbook fa tutte le cose che vuoi, ma sarà un 12' con un peso di circa 2Kg... Per palmari o pocket pc... ce ne sono di molto simili alle tue esignenze, ma non proprio al 100%. Tutti riproducono mp3 ed altri formati di musica. Ti fanno vedere un pdf oppure un pdb. I film non sono proprio in formato divx/xvid normale, come quelli per mac/pc... ci sono altri codec, che tu usi per la trasformazione sul tuo computer e poi lo passi sul palmare o pocket pc. In ogni caso, non può essere la tua prima ed esclusiva macchina, ma una da usare quando sei in giro... Mi sento di dirti che un subnotebook forse è la soluzione migliore per le esigenze (tipo qualche Sony Vaio)... con schermo da 10' e peso di circa un kilo... ma costano parecchio... Troppo per quello che possono offrire (un po' di più di un palmare/pocket pc, un po' di meno di un vero notebook).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.