|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
2 DOMANDE RIGUARDO MAME...
ma il sito mame.dk non c'e' piu'? quale e' ora il miglior sito per il download delle rom con magari le foto dei giochi?
sto cercando un gioco di street basket per mame che non e' street hoop... aveva gli omini tipo super deformed piccolini... non ricordo il nome mi aiutate?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: 2 DOMANDE RIGUARDO MAME...
Quote:
Per il gioco da te citato, so che gioco intendi, ma non ricordo proprio il nome. Se qualcuno lo sa, si faccia avanti, che poi me lo scarico anch'io eheheh. Perpax, se vieni a conoscenza di tale titolo, non fare il mentecatto e postalo qui eheheh ![]() Ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: 2 DOMANDE RIGUARDO MAME...
Quote:
e pensare che lo avevo una volta porca putazza...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
punk shot?
hard dunk?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
quel giochino di basket super deformed aveva un che di ipnotico...non so come spiegare.
Non lo troveremo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Re: 2 DOMANDE RIGUARDO MAME...
Quote:
Veramente ci io ci ho provato mala pagina del sito nn si apre!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: 2 DOMANDE RIGUARDO MAME...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi pare buono anche Rom World
http://www.rom-world.com/dl.php?name=MAME&letter=0-9 ![]() Per gli screenshot, meglio altro, come Caesar Games ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non lo conoscevo, mi pare buono.
Peccato per il francese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.