|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
internet non funziona!!!
Allora ho un grosso problema.
Dopo un po che navigo su internet (circa 5 minuti), comincio a vedere che i caricamenti sono molto piu lenti (tutte le immagini comincio a non visualizzarle ecc) nonostante abbia una ADSL 640. Poi dopo poco non visualizzo più la pagina!!! Con Internet Explorer 6 vedo la classica pagina : Impossibile visualizzare la pagina Con Opera invece mi dice : Connessione chiusa dal server remoto Non basta che io mi disconnetta e mi ricolleghi alla rete, devo proprio riavviare il PC!!!! E naturalmente dopo qualche minuto ricomincio ad avere questo problema. Ho winXP, ADSL alice e nn ho mai avuto problemi. Inoltre non ho programmi in background apparte l'antivirus panda e msn messenger che comunque ho sempre avuto... Da cosa può dipendere? Non ce la faccio più a riavviare dopo 5 minuti... Grazie Ultima modifica di utente222223434556 : 19-07-2004 alle 12:07. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
come prima cosa controlla che sia inserito ICF (o altro firewall) poi fai un controllo con spybot e AD-aware o altri programmi anti spyware e simili. Se il problema non si risolve posta il log di hijackthis in "antivirus e sicurezza"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
come controllo cosa sia e se sia inserito ICF? non so a cosa ti riferisci....
ho fatto scansioni anti spyware con 3 programmi differenti e niente... il log me lo avevi già visto qualche giorno fa per un altro problema che per fortuna è sparito da solo! |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Ciao, se ti riferisci a questo post: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728749 ed hai ancora quel worm... il problema è sempre lui Dal log risultava che avevi il Worm Sdbot.jb Spero tu sia riuscito a toglierlo... (ricordi? C'erno questi processi attivi: svxhost.exe e anche c:\programmi\sps\svchost.exe) Per quanto riguarda ICF, (Internet Connection Firewall) vai su connessioni di rete, seleziona col tasto destro del mouse "Alice ADSL", clicca sulla linguetta "avanzate" e assicurati di avere il segno di spunta su "proteggi il computer e la rete ecc."
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 19-07-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ok provo....grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.