|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
America's Army: 2 domande
ciao a tutti
sono un giocatore di AA e sono alla ricerca di un CLAN. ho solo 14 (quasi 15) di honour ma credo di essere già abbastanza bravo, soprattutto come sniper ![]() se qualcuno vuole mettermi alla prova per farmi entrare nel suo clan io sono a disposizione! seconda domanda: giocando vedo che c'è chi riesce a "dire" delle frasi abbastanza lunghe nello spazio di poche frazioni di secondo, e che le stesse frasi vengono ripetute uguali nel corso della partite... immagino che questi giocatori abbiano associato ad un tasto una frase impostata da loro, ma cercando nelle opzioni non ho trovato questa funzione... chi mi aiuta? grazie! ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Re: America's Army: 2 domande
Quote:
![]() per bindare le frasi devi aprire il file user.ini,trovare il tasto che vuoi bindare,e scrivere: TeamSay quellochevuoichedica ![]() ok? Hooah!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
wow! grazie spazius!
![]() per il clan, ora guardo il vostro sito! ovviamente un clan ultraprofesionale non andrebbe bene in quanto il minimo honour solitamente è 40!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ho installato AA 2.1, ci giocavo tempo fa con la 2.0 e le versioni precedenti...
ma con sta versione non so come mai mi kikka da tutti i server dopo 30 secondi ![]() ![]() Qualche soluzione? (ho sentito che è colpa di punkbuster boh...) Ho win2k sp4 ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vai su punkbuster.com e scarica il client per americas army, è un pagina htm da slavare nella cartella system/pb del gioco. ieri pomeriggio ha funzionato, oggi vengo kikkato cmq ![]() ah, qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per fare la scuola cecchini??? mi sono qualificato con 38 centri (expert) ma il training come cecchino è ancora "not avalaible" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per fare il cecchino, oltre a fare almeno 36 centri, mi pare che devi finire tutti i training "di base"
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche il medico??
![]() mi manca solo la seconda missione delle forze speciali e l'addestramento da medico... poi la scuola cecchini!! ora sono reduce da un bel partitone... tutto liscio, non sono mai stato kickato e ho giocato un po' :9 (a parte qualche teamkiller di cacca ![]() cmq, qualche buon'anima, mi spiega due cose del multiplay: 1) dove si vede quanto onore ho, come sale e come scende! 2) come diavolo faccio a scegliere l'arma da portarmi in missione e si può customizzare?? thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ci dovrò mettere con calma
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2)l'arma personalizzata ce l'hai solo nelle mappe sf,per scegliere l'arma in game all'inizio premi F2 e scegli,R è il rifleman con M4-M16A2,il G è il granadier con l'M16+M203,l'AR è l'automatic rifleman con l'M249 saw,l'S è lo sniper con l'M24 o l'M82. Nelle mappe sf l'R è sostituito dal 18C,con l'M4 moddato,l'AR è il 18Z,l'S (che qui ha l'SPR) è il 18S (mi sembra).in piu si aggiungono le indigenous forces,o,come li chiamo io,i contadini.IF RPK ha l'RPK,una specie di saw,ll'IF VSS ha il VSS vintorez(un spr russo), l'IF rpg ha l'RPG-7 e l'IF AK ha l'ak 74... dovrei averli detti tutti... Hooah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok grazie quasi tutto chiaro...
ma per personalizzarmi l'arma, quando apro il gioco vado in weapons mod, ma qua posso modificare solo m4 e ak74su.. le altre quindi restano come sono? Ultima modifica di Isomarcus : 21-07-2004 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no mi correggo: ci ho capito ancora meno
![]() adesso sono entrato in una mappa (nn mi ricordo il nome della mappa cmq difendere/assaltare il convoglio in mezzo alla neve innanzitutto perchè non posso scegliere a quale squadra appartenere... mi trovo sballottato tra assalto e difesa a random... poi... l'unica classe che potevo scegliere era l' IF, ogni tanto automaticamente mi dava l'rpg, cmq ad ogni round partivo con l'ak74su ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
ora ve la faccio io qualche domanda
![]() 1 - prima di scaricare questo gioco....volevo vedere qualche screenshot...mi date qualche link con un paio di fotine? 2 - non esiste in ita? ![]() thanx
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Per la squadra scegli premendo F2, solo che essendoci l'autobilanciamento sarai cmq inserito nella squadra con meno giocatori. Se puoi scegliere solo l'IF probabilmente non hai ancora 15HP o non hai fatto l'addestramento da sf , quindi non hai accesso all'm4moddato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah ok quindi devo finire quella dannata missione da sf per avere l'm4 moddato... groar! è una missione assurda
![]() ma la scula cecchini allora si fa dopo le sf? oggi ho giocato un po' a bridge crossing (no sf), ok che avevo accesso a m16, m203 e m249, ma l'm24 è qualcosa di stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domanda: perchè in multiplayer sono SEMPRE americano? non ha mai iniziato 1 partita con l'ak74 in mano... a parte quando sono in IF nelle missione SF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ogni squadra vede se stessa come americana e l'altra come terrorista/autoctona/chippiunehapiunemetta infatti quando scegli se essere in attacco o in difesa, se leggi, la situazione è descritta in modo differente (ad es: attacco: commando americano deve liberare ostaggi tenuti dentro covo terrorista; difesa: americani devono difendere diplomatici da attacco dei terroristi) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aaaaaaah infatti avevo il dubbio... che fregatura però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.