|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Ati mobility radeon 9700 128mb
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire fino a che punto potrei spingere la mia scheda video su un portatile? in modo che però non si fonda
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un'altra domandina: la mia scheda ha drivers di gennaio, ver.6.14.10.6422. (dovrebbero essere catalist 4.2?!?)
Ci sono aggiornamenti? e questi driver omega, qualcuno sa dirmi se è bene scaricarli?(visto che non sono originali ati..) Per favore, aiutatemi!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un'ultima cosa: installando i driver omega il powerplay funziona lo stesso? Perchè mi sa che sia una cosa dei driver ati..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non penso sia una gran trovata clockare una Mobility, passi per fare qualche test, ma a lasciarla così rischi...il raffreddamento è ridotto al minimo e nonostante tutti i benefici del low-k e del fatto che sia pensata per uso mobile e bassi consumi, potrebbe surriscaldarsi troppo e danneggiarsi...
...poi sono caxxi... uomo avvisato ... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, infatti l'ho usata così solo per qualche bench, ma la uso sempre di default! x i drivers puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
purtroppo no, se sul sito Ati non trovi nulla e neppure su quello del produttore del notebook non saprei...magari aspetta qualcun'altro che possiede un notebbok e una mobility.
Per quelli della mia sul powerbook ci pensa Apple con gli aggiornamenti automatici del Software |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, grazie lo stesso.. Ora ho provato a installare gli omega (anche perchè ho disinstallato gli originali ati e non li trovo più, o meglio li avevo trovati prima di disintallare, ma non vanno
cmq provo a fare un bench x vedere che miglioramenti ci sono, visto che sono aggiornati.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.