|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
disinstallare programma (errore)
Ciao,
per qualche strano motivo l'installazione di un programma mi ha dato qualche errore e non sono riuscito a terminare la stessa. Il problema che ho ora è che non riesco più a disinstallare il programma sia cliccando sull'icona unistall sia dal pannello di controllo installazione/disintallazione applicazioni di WIN XP. Dal pannello mi compare il nome del programma ma quando clicco x cancellarlo non succede niente Non riesco nemmeno a fare una nuova installazione del programma perchè quando avvio il cd mi appare la finestra "disinstalla" ma come sopra quando vi clicco non succede nulla. Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
rimuovi dal registro tutte le chiavi associate a quel programma, poi prova a reinstallarlo ed a disinstallarlo nuovamente.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ho mai fatto un'operazione simile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul pannello che ti compare vai su modifica----->trova e scrivi il nome del prog che ti ha dato il problema. Dai l'avvio ed il programma ti inizierà a ricercare le chiavi di registro associate a quel programma , cancellale tutte cliccando con il tasto dx----->elimina (dopo che ne hai eliminata una clicca su modifica--->trova successivo per trovare le altre). Spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: provincia di milano
|
Fai la stessa cosa con il comando CERCA nella barra START
digita il nome del programma così cancellerai tutte le cartelle associate dopo di che fai una pulizia del registro con REGCLEANER www.pc-facile.com/software.php?id=28a ti cancellerà tutti i valori che non ti servono a nulla ora se vuoi riprova a installare di nuovo il programma
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
con questo programma vado tranquillo che i files che mi visualizza non servono? posso cancellarli tranquillamente? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: provincia di milano
|
Prova a fare RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA ad una data prima dell'installazione che ti ha causato questi CACAMENTI DI CA
start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Se hai WinXP prova a disinstallarlo con WinXp Manager (un programmino che ha varie utilità)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.