|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
Solito: neofita cerca consigli per entry level dgt...
Ciao,
per la serie "secomprounrullinoorachelousoscade", stavo pensando di entrare nel mondo digitale prendendomi una macchinetta foto dgt, che: - costi "poco" (entro i 150, max 200) - utilizzi memorie sd/cf (vendo Kingston, vuoi mica che mi debba comprare memory stick o XD...non sia mai !!!) - sia poco ingombrante e facile da usare (per un "ritardato" digitale) - qualità decente (senza usare preset astrusi, Photoshop & C.) - costi poco (repetita juvant, tanto per far capire a chi va in mano...) Ho perso un paio d'ore nel forum e mi sono fatto un minimo di idea: a questo punto dopo avere letto chi dice di comprare marche conosciute ed affidabili, e chi invece ricorda che spesso dei prodotti di marca paghi soprattutto quella (la marca...), e capito che HP non ha grandissimi seguaci, mi imbatto nel prezzo di una Konica Minolta Dimage X21 (132€, magari pure a meno), dalle caratteristiche sembra decente, qualcuno ha info di prima mano ? O mi consiglia una macchina alternativa "compliant" con le caratteristiche di cui sopra ? Denghiu
|
|
|
#2 |
|
Member
|
KIMIKAKA ???
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao,
sono nella tua stessa situazione e ho deciso anche io per ma minolta, pero' la x20.... tu dirai: "ma scusa la x21 è piu' recente", si pero' non ha l'uscita tv!!!! e se permetti è una gran pecca. a questo punto, se la trovi in giro fammi sapere, sono di milano anche io ciao!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e mi pare che non abbia neache l'audio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Toh, un altro poveraccio...
Credo che lascerò perdere ed andrò avanti a fare il mio bel rullino kakoso (uno ogni 2/3 anni...), visto che ho capito che qualsiasi cosa prenda, sbaglio !!! La "tua" X20 non la conosco, mi sto documentando un pò su pixmania, nomatica e con kelkoo...alla fine l'ho trovata web ma costa di più, e visto che a me dei filmati non me ne, presumibilmente la X21 va meglio. Però il fatto che non mi kaki nessuno e che non veda altri thread sulla X21, mi fa sorgere qualche sospetto... Che sia una kakata galattica ??? Ciribicirci
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok per i filmanti, la l'uscita tv secondo me è fondamentale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.