|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
|
[Cnxt HSF] Kernel 2.4.18
Ho i drivers Linuxant versione 5.03 che avevo scaricato molto tempo fa per Mandrake, ma ora che provo ad installarli sulla Debian 3.0 Woody con il kernel 2.4.18 incluso con la distro tutto va bene finchè non provo a connettermi: non compone nemmeno il numero, e dopo 8/9 secondi si disconnette da solo. Come posso risolvere questo problema?
__________________
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
|
Vale la pena fare un piccolo sforzo e comprare un modem vero, piuttosto che usare la ferraglia della Conexant.
Prova con gli ultimi driver della linuxant (ovviamente quelli limitati a 14400, in quanto gli altri sono a pagamento): se ti funzionano è un problema dei driver in tuo possesso e non ci puoi fare molto, altrimenti potrebbe essere un problema di configurazione che occorre investigare.
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
|
Mitico, visto che mi sono ricordato di Mandrake 8 (un tempo avevo quella e KPPP mi diceva "NO DIALTONE") ho aggiunto semplicemente X3 ai comandi ATZ(X3) e AT(X3)DT. Ora il modem se ne frega del NO DIALTONE e compone lo stesso. Che figata! Finalmente il modem con Linux!
Festeggiamo! Che lotta, però... )...
__________________
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 20-07-2004 alle 20:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.











Festeggiamo!
Che lotta, però...
)...








