|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Modi di reagire (3d serio)
Allora... lo sò che può sembrare strano che io faccia 3d seri ma questo è così...
quindi se qualche spammer viene a dare fastidio lo contatterò ai moderatori... allora iniziamo con il mio argomento: cioè i modi di reagire mio e di altri... questa sera, mentre eravamo tutti insieme(inteso io e i miei amici) stavamo ridendo e stavamo scherzando, arriva una telefonata sul cellulare di una mia amica... dopo poco si vede quest'ultima piangere, la situazione si ghiaccia... silenzio assoluto... Ovviamente era successo qualcosa di grave, quindi un mio amico che aveva il motorino l'aveva accompagnata a casa... io mi domando: voi che modo di reagire avete sentendo delle brutte notizie o cose che vi shoccano? io dopo aver visto piangere la mia amica prima di tutto mi sono sentito male, ho provato a reagire e a consolare le mie amiche, però dopo un pò di tempo ero io stesso distrutto e non ce la facevo + a starmene buono... quindi mi sono fatto prestare un motorino da un mio amico e mi sono appostato in un posto isolato, ed ho cominciato a prendere a calci alcuni alberi che si trovavano nei dintorni... VOI COME AVRESTE REAGITO? NELLO STESSO MODO? o sareste stati calmi e avreste cercato di consolare il + possibile le vostre amiche... giuro dopo aver visto questa mia GRANDE AMICA in lacrime... mi sono sentito una merda, non l'avevo mai vista piangere in quel modo, e per sfogarmi ho preso a calci gli alberi... tutto questo solo per chiedervi come voi avreste reagito al mio posto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prendere a calci la roba non è certo sinonimo di maturità, io avrei cercato in tutti i modi di stare vicino alla mia amica e di infonderle sicurezza invece di andae a prendere a calci gli alberi.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
allora vedi che sai aprire anche thread carini, non solo quelli dal titolo "eraser xche ce l'hai con me"
scherzi a parte, a me è successa quasi la stessa cosa un paio di settimane fa. Lì per lì lei è scappata di corsa, gli altri non avevano capito ma io una vaga idea ce l'avevo. Ho pensato sempre a lei fino a quando non sono tornato a casa e le ho telefonato per sapere cosa fosse successo (questo gesto può essere scambiato per ficcanasaggine ma non era quella la mia intenzione, volevo essere sicuro che fosse tutto ok). Però lì x lì ho mantenuto la calma e anche dopo quando attendevo notizie il max che ho fatto sono andato a dormire...io sono un tipo che le cose me le tengo dentro, anche se poi ci soffro ma non lo do a vedere
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando lei si è messa a piangere è ovvio che mi sono preoccupato da morire, ma lei non si faceva toccare da nessuno e non parlava con nessuno... ha solo chiesto al mio amico di portarla a casa... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io in quella situazione ho reagito tenendomi tutto dentro non avevi chiesto come avreste reagito?
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche io ho tenuto tutto dentro... però stavo per scoppiare... e sono dovuto andare via per un pò... è la prima volta che mi succede una cosa del genere... ma sicuramente è per il fatto che a lei ci tenevo sul serio... e poi gli ho anche mandato un messaggio con su scritto: MI DISPIACE DAVVERO, so che è poco, ma se vuoi una spalla su cui piangere non esitare a chiamarmi... ho paura che lei si chiuda in se stessa e faccia qualche stronzata! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo so che ti dispiace ma cosa ci puoi fare? purtroppo niente
ora come ora non puoi fare niente, solo aspettare e vedere come si evolve la situazione
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
vorrei andarla a trovare... perchè ho paura che lei non voja più uscire dalla sua casa! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cmq a quanto pare di persone serie su questo forum ce ne sono poche
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io in situazioni del genere sono dell'inutilita` piu` totale... l'ultima persona che potrebbe aiutare/consolare. Sono troppo negato per queste cose. Resterei di sasso e non saprei cosa dire/fare, e non direi/farei proprio niente. Garantito.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto e ne sto subendo le conseguenze
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
era come impazzita dal dolore... si è fatta accompagnare a casa e non ha detto nulla! cazzo che serata! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche in pvt! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ce l'ha con me per qualcosa che ho fatto e non so cosa....probabilmente nel periodo nel quale ho cercato di starle vicino....boooh valle a capire
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io penso sia meglio cercare di starle il + vicino |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
boh, te prova...basta che non la pressi troppo
vuoi mettere le sfumature delle donne?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq grazie per il supporto che mi state dando... domani vi sarò sapere qualche notizia in + se volete! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Prendere a calci la roba è soltanto un modo di sfogarsi...c'è chi piange....chi si provoca del dolore fisico(persone malate) e chi distrugge ogni cosa che trova davanti a se....no ntrovi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?